The vampire and the beatifull
di Rurijo sama

29/02/20, ore 21:50

Buonasera, cara. Un passaggio al volo su questa storia dovevo proprio farlo...mi è dispiaciuto davvero tanto dell'inconveniente, non solo per te, ma anche per la stroria e il prompt che hai scelto, che era uno di quelli che speravo di veder realizzare!
Credo non ci sia nulla di più lontano, in teoria, di un vampiro col complesso dell'immortale dalla vezzosa Belle! Quando ho visto cosa avevi fatto mi sono davvero divertita, specie durante le parti della canzoncina, lo vedevo Simon vestito da fanciullo del boschetto settcentesco, ahahahha!Lui è così simpatico che va bene sempre!
Jace licantropo ovviamente è più serio, ma questo lo lascia nell'IC del fandom; infatti dovevano credere di essere personaggi Disney, non diventarlo davvero.
menzione speciale alla mia amatissima Isabelle, qui nell'antipatica veste di Gaston, che usa la frusta con disinvoltura...tutti sono carini e bene adattati
spero davvero che ci sarà un'occsione più fortunata e per ora ti lascio un bacio con petali di rosa
Setsy

11/02/20, ore 15:06

Ė bellissima complimementi, mi ė piacito tantissimo spero davvero di leggere altre opere ciao a presto😘