Dimenticami
di SaraGranger

03/07/14, ore 16:17

L'unica cosa che stona in questa fan fiction commovente è il pezzo dell'articolo. Un articolo di giornale non viene mai firmato con il nome del quotidiano stesso, ma dal nome di chi lo ha scritto, oppure con uno speudonimo o la firma 'da Anonimo', se chi scrive non vuole rendere noto il suo nome. Comunque, a parte questo, la storia è scritta benissimo, senza errori. Tess

07/11/09, ore 12:55

Mi dispiace che tu stia passando un momento difficile e spero che si risolva al più presto perchè una persona che riesce a scrivere queste cose e a toccare il cuore con poche parole, merita il meglio.
Tornando alla shot:
adoro la coppia Draco/Herm e mi è piaciuto molto la tua, breve sì, ma bella davvero.
Mi piace il mondo in cui Draco cerca di farle sapere ancora una volta che la ama (penso che sia questo il significato della frase che dichiara e viene poi scritta sulla gazzetta, no?).
Anche io ne ho scritta una, la mia è lunghissima a differenza della tua, ma non prende e non emoziona come questa shot.
Spero che ti riprenda presto. Un Bacio

06/11/09, ore 23:37

Carina ^-^ E' stato molto piacevole leggerla, triste ma "giusta".

18/08/09, ore 11:28

Complimenti sei riuscita nell'intento di ogni sutore scrivere una one-shot minuscola ma toccare i lettori. Complimenti!

17/08/09, ore 15:39

*__* Complimenti, è bellissima. Non si può dire altro se non questo. E' corta, ma ha tutto quel che serve per far emozionare. Il bacio sulla fronte è davvero dolcissimo. Poi io amo Draco, e tu, con la "dichiarazione" che hai messo alla fine, lo hai caratterizzato davvero bene. Bravissima. p.s.: Su col morale! Vedrai che passerà tutto in fretta. Un bacione =)

05/08/09, ore 23:35

Ehi ciao! Normalmente non leggo le one-shot, ma quando ho visto che eri tu l'autrice, non ho potuto fare a meno di leggerla, e devo dire che ne sono molto soddisfatta. La storia è scritta davvero molto bene. E' essenziale e proprio per questo risalta la drammaticità del destino di Draco, costretto a diventare ciò che non vuole. Mi è piaciuto molto anche il modo particolare che ha di rapportarsi con Hermione. Se da una parte a parole non è cambiato nulla, il bacio sulla fronte che le dà, significa invece che per lui è cambiato tutto, si è capovolto il suo mondo.
Mi dispiace che stia passando un periodo difficile, io ti posso solo dire "Stai su che presto tutto si risolverà nel migliore dei modi!".
Ti mando un bacione, e ti aspetto alla prossima ff ;))

05/08/09, ore 11:29

No ti prego, non il bacio del dissennatore a Draco! Poverino, che dolce, ma lei poteva farlo scappare da Azkaban! Mamma mia che tristezza, grazie per avermi rattristato la giornata! No, scherzo, davvero bella, anche se spero che quel bacio del dissennatore non arrivi alle sue belle labbra... L'hai scritta davvero in modo dolcissimo, ancora complimenti, complimenti davvero, di solito odio le shot, perchè sono troppo corte ed incomplete, ma questa è perfetta, complimentissimi. baci

05/08/09, ore 10:31

Ciaoo! Ci credi se ti dico che questa è stata forse la terza fiction che mi ha commossa? Mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto la parte della Gazzetta del Profeta. Complimenti^^! E stai su! E' estate^^ fai un bel sorriso e divertiti. Kiss Greta

05/08/09, ore 10:19

*-* Quello sarebbe il suo modo di dire a tutti che ama Hermione Granger? *-* Lo amo, non c'è niente da fà (chissà perchè lo scrivo in tutte le recensioni che faccio O.o ). Comunque molto carina!Corta ma bella ! Complimenti :) PS: riprenditi in fretta da questo brutto periodo. Non so cosa ti sia successo ma armati di un bel sorriso e vai avanti :) . Un bacio, Sere.

04/08/09, ore 23:16

Mi ha colpita davvero. E' corta, ma significativa. Mi spiace per il brutto momento che stai passando, spero tu ti riprenda in fratta. Intanto ti faccio ancora i complimenti. Brava! Clara.

04/08/09, ore 22:47

Corta sì, ma anche bella. Qualcosa in questa storia mi ha colpita, mi è piaciuta! Complimenti... =)