Chris e il gran galà estivo
di Andrea Micky

13/08/20, ore 15:02

Quest'anno ritengo che sia molto meglio evitare di organizzare qualche evento speciale, per salutare degnamente la bella stagione, ma la tua storia è molto divertente. Un po' esagerata la reazione della buon costume. Avevo pure io una prozia di 96 anni... l'ho persa da poco e per divertente che sia la storia, ammetto che questo dettaglio mi ha rattristato. Io I tortellini, li preferisco in brodo, ma d'estate li evito... potrebbero assumere camerieri migliori comunque. Sempre divertenti i tuoi deliri religiosi. Tarzan... Ho letto il libro. Fai bene a fare battute diverse dalle allucinazioni mistiche ✝️. Alla lunga la cosa può diventare ripetitiva. Finale spassoso. A presto. Farkas 🐺

09/04/20, ore 15:58

Una lettura molto simpatica! Mi sono molto divertita a leggere le bizzarre avventure di Chris, che devo essere sincera sono in pieno stile Total Drama, forse un po' più esasperate, ma comunque molto belle ed assolutamente gradite!
Ho trovato l'idea del galà molto carina e costruita in maniera discreta (in fondo ricordiamoci che è una FlashFic, non puoi costruire chissà quale opera letteraria)
Molto ingegnosa l'idea dei santi che comparivano in visione al 'povero' presentatore, almeno giustizia è stata fatta per i concorrenti xD