My anaconda don't want none in general
di Voglioungufo

10/02/22, ore 17:47

Ho visto che hai ricondiviso questa storia un po' vecchia su Facebook ed ero troppo curiosa di leggerla!
E ho fatto bene a farlo, perché l'ho adorata u.u
È vero, l'asessualità è ignorata da chiunque, anche all'interno della stessa comunità LGBT, e sono pochissimi i prodotti che ne parlano. Io stessa non ho, al momento, particolari esempi in mente con personaggi asessuali, ed è proprio per questo che ho voluto leggere questa storia - anche perché mi fido di te e del fatto che avresti trattato la tematica il meglio possibile u.u
È difficile immedesimarsi in ciò che può provare - o non provare, in questo caso - un asessuale, ma tu sei riuscita benissimo a far capire il concetto u.u
Mi sono immedesimata in Naruto, ho provato la sua stessa ansia (anche se me lo sentivo che poi sarebbero rimasti assieme XD) ed è stata utilissima la parte di spiegazione sulla sua adolescenza e sul suo rapporto con gli altri. E, pensa un po', mi è persino dispiaciuto per Sasuke e l'infarto (sì, a lui uno vero) che deve essergli venuto con Naruto che fingeva di stare per morire XD Ho riso molto, lo ammetto XD
Comunque, Obito è stato perfetto come al solito u.u Si vede che è la persona giusta per Naruto e ho apprezzato comunque il momento di onestà interna che ha avuto quando, per un attimo, ha pensato che, se avesse scoperto dell'asessualità di Naruto prima, forse ci avrebbe riflettuto molto prima di mettersi con lui. È, purtroppo, un dubbio lecito, per chi asessuale non lo è, quindi ci sta u.u Così come ci sta la sua totale accettazione, perché mica lo ama solo per portarselo a letto, appunto!
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene <3 A me non resta altro che farti i complimenti per questa OS e questa tematica sempre troppo messa da parte u.u
Un bacio,
Tsuki