Priscilla
di nikita82roma

17/02/20, ore 21:03

Andare nei posti più strani e impensabili è il marchio di fabbrica dello scrittore dei best sellers del giallo e quello di lamentarsi sempre,per finta,
lo è della gentile signora che arresta tutti i cattivi e cattivoni. Be,questa
volta,il posto era un semplice campeggio e non una trappola per Bigfoot o
una stanza da dividere con una tigre che aveva osservato una dieta o il
triplo o e gentile signora.Poi la suocera e la figlia mica erano ciechi che non
vedevano che lei se ne andava.

15/02/20, ore 14:51

Sempre bello leggere nuove fanfiction e sapere che c'è qualcuno che ama ancora Castle come lo amo io😊😍😍😍😍

12/02/20, ore 23:39

Bella bella bella inaspettata e tremendamente romantica, un vero ritorno con il botto uno tsunami di emozioni racchiuse in poche righe. Sempre tanto di cappello e complimenti sperando che la tua " ispirazione" non finisca mai. Grazie e alla prossima

12/02/20, ore 15:55

Ciao e bentornata con questa bella one shot quasi "sanvalentinesca"!💕 Meno male che questa volta non ci sono casi e scene troppo angst ma solo spudoratamente romantiche! Io non sono troppo romantica ma quando si tratta dei Caskett. ...allora mi sciolgo! Bella l'idea del camper e soprattutto del nome, potresti farne una serie ambientando la prossima storia, per l'appunto, nel deserto!👋

12/02/20, ore 15:44

Ciao e bentornata con questa meravigliosa storia cosa dire se non si mettono nei guai non sono loro anche se di guai non ci sono ma la situazione sarebbe potuta essere pericolosa si sono trovati in un bosco e per di più pioveva pure e per finire si è rotta pure la macchina di Beckett e si sono dovuti fare una bella passeggiata sotto la pioggia e in fine sono riusciti a trovare un riparo un po strambo perché si tratta di una rulot e pure vecchia e rotta e lì che si sono chiariti dopo che Castle a messo a soquattro tutto il posto per trovare qualcosa di asciutto e ha trovato due coperte vecchie e inpolverate Beckett non voleva assolutamente mettesela,metre Castle si è girato e spogliatto e poi messo a dosso una di quelle coperte. Mentre lei non aveva fatto nulla e lui gli a detto che non voleva vederla morire nei di freddo ne in altre maniere perché gli bastavano le volte che aveva vista e da li il chiarimento e la loro prima volta insieme in fatti Rick ha comprato quella rulot per loro e molto speciale e il loro rifuggio d'amore grazie per questa storia a presto

12/02/20, ore 15:28

Viva i camper portano sempre bene a tutti 🤣🤣🤣🤣🤣