AMORE IMPOSSIBILE
di klechan

22/01/14, ore 00:20

Ciao.
Ti metto una bandierina neutra non per la trama, perché è divertente e ognuno può incasinare le cose come gli pare, ma per il modo in cui è stata scritta. Insomma, sono solo dialoghi, non ci sono descrizioni, narrazioni, non si capiscono bene le cose, le situazioni, i luoghi dove è ambientata ogni scena. Davvero, la trama potrebbe anche interessare perché è originale, sicuramente è mooolto originale, però la forma la rovina. Spero tu non me ne voglia, ma cerco di essere sempre obbiettiva, anche se potrei sembrare scortese, scusa.
A presto.

kastel
25/01/08, ore 20:41

non credo che la tua fanfiction possa essere degna di essere letta,la storia è ASSURDA e stupida

ILoveChloe&Lois
17/01/08, ore 22:52

A me la coppia Chloe x Lex nn piace x niente...già mi suona strana la coppia Lana x Lex ma Lex cn Chloe proprio nn c'azzecca!!!:-P Chloe x Clark 4Ever!!!(O anke Chloe x Jimmy ke cmq mi è simpatico!^^)

Lory -93-
08/02/07, ore 13:25

<< bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 grande Lex Luthor e Chloe Sullivan insieme!!!k bella coppietta!!!!!!!!Secondo me stanno bene insieme...bacini ps Lex 6 bello

Sab
27/08/05, ore 15:21

forte! non avevo mai pensato a Lex e Chloe come coppia! Mi piace! Questa ffc è davvero carina nella sua semplicità! Baci, ciao!

HIKARI
24/05/05, ore 19:16

NN E'POSSIBILE,1ALTRA PAZZA COME ME!E'1SOGNO!!!(ANKE SE SPERAVO DI LEGGERE 1 FF DI SENZA TRACCIA^-^')

mew-of-darkness
10/05/05, ore 20:01

sei un genio amore^^ metti senza traccia e poi è su smalville!! Ma bella lo stesso, un kisss Meww