San Valentino fra cosplay e affini
di Jack83

15/02/20, ore 11:48

Ah però.......ebbene sì lo confesso le scenette da mettere in piedi prima del sesso le trovo sempre molto divertenti e utili a preparare l'atmosfera. Il gioco nella sfera sessuale credo sia importantissimo, e la cameriera, l'infermiera e il dottore o il paziente, la segretaria e il capo, l'insegnante e l'allieva, la babysitter e il padre di famiglia sono dei classici irrinunciabili e secondo me intramontabili. A parte che la tua storia è venuta benissimo, e devo dire che me la sono letta tutta d'un fiato. Le scene piccanti molto molto molto ben scritte, anzi ti direi quasi quasi per quanto bene sono venute, che dovresti farne una serie. Si che ne so tutte One shot su San Valentino con le varie coppie del manga e dell'anime dove ognuna si traveste da qualcosa, tipo appunto come dicevo prima che ne so, Paddy (cresciuta insieme a Tart s'intende) e Tart dottoressa e paziente, Pam che fa il capo e Kyle il segretario personale, Pai ce lo vedo come l'insegnante e lory come l'allieva sedotta, situazioni simili, secondo me sarebbe un'idea carina come serie, io la leggerei sicuro.