Love is madness
di likeanoldphotograph

14/02/20, ore 15:08

Ciaooooo! Quando ho visto il titolo della storia e l'autore, sono stata con gli occhi sgranati o.o
Non immaginavo proprio che avresti cominciato a scrivere fanfiction, spero anche tu mi abbia riconosciuto Ahahah ci siamo sentiti su wattpad!! 😊
Sono molto contenta di questa storia e di sicuro la seguirò, mi intriga molto questa storia di Adam che non è loro fratello e ha preso di mira Sam, poverino! 😭😭
John già lo odio! Come si permette di trattare cosí Sam? 😡😡
però scusa ma c'è una cosa che non capisco, come mai Dean arriva dopo di loro se aveva la macchina e loro sono tornati a casa a piedi? 🤔 poi ti consiglio di sostituire la scritta salto temporale con un semplice asterisco, perché la scritta salto temporale ogni volta che passa un po' di tempo potrebbe confondere perché fa pensare che è passato tanto tempo, di solito si usa per indicare passato e presente poi l'ultima cosa che volevo dirti è che la scritta Yuri non è corretta, è per il paring femmina x femmina, per i maschi va bene slash 😁😁

Scusa ma queste indicazioni non potevo dartele.
Auguri per questa storia 😍😍
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 03:13 pm)

14/02/20, ore 09:11

Ciao, ho cominciato a leggere questa storia e l'inizio nn è niente male!!!! Sammy bullizzato da Adam, e Dean che vorrebbe aiutarlo, (un classico) il rapporto con John e conflittuale e quando il padre esplode Dean è scattato x difendere e portare via il suo fratellino..... ❤ Adoro, quando aggiorni? Complimenti... 😊😘