Your train
di Altair13Sirio

28/02/20, ore 09:02

heyla, comincio subito col dire che devi fare un continuo di questa one-shot. I personaggi, Alessandro e Sarah (lei ha pure il mio stesso nome, cosa vuoi di più ahaha), li adoro e e mi piace ancora di più il significato di questa storia o almeno il significato che mi è arrivato: non riuscendosi a capire fanno del loro meglio per comunicare ed entrambi non sanno dove andare e hanno paura di quello che verrà in futuro. È un bel messaggio. Nonostante tutte le loro differenze grazie a quei pochi, seppur importanti, punti in comune riescono a capirsi e a trovarsi dopo essersi persi. Trovare qualcuno così deve essere fantastico e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! (sono ripetitiva lo so, però vorrei davvero sperare in un continuo) Scusami se mi sono dilungata ma non ho potuto farne a meno eh eh. Baci e a presto. Sara.

15/02/20, ore 11:46

Ciao Carissimo! Sono contenta d'imbattermi in questa tua nuova one shot a tema romantico.
Dunque, parto subito col dire che ho apprezzato la suddivisione in capoversi☕ In questo modo hai facilitato la mia lettura, oltre ad aver reso lo stile di scrittura in modo fluido e particolare. Questa storia mi ha coinvolta tantissimo! Dopo aver letto la didascalia descrittiva ho subito pensato che potessere essere la trama riassuntiva di un libro e... Cavoli, appena finito di leggere l'intera vicenda mi sono decisamente convinta di ciò. Questa potrebbe essere la storia di Alessandro e Sarah. Non so se questo sarà un semplice capitolo autoconclusivo (nel caso, leggendolo singolarmente è bello da interpretare) tuttavia penso che una storia a capitoli su loro due potrebbe anche esserci. In poche parole: se questo fosse il primo capitolo, in anteprima, di un libro non ci penserei due volte a comprarlo.
Ho apprezzato tutto. Il comportamento del protagonista, i dialoghi in inglese (soprattutto quelli un po' masticati e non dalla pronuncia perfetta, un dettaglio realistico che non stona affatto col contesto e la situazione seria) il saluto finale dal treno... Che emozione ♥w♥
Una tenera storia bellissima, che ti coinvolge. Sono contenta che tu l'abbia scritta e pubblicata. Mi sono piaciuti tanto anche i dettagli descrittivi su Alessandro e la sua introduzione come personaggio. Naturalmente anche Sarah non è da meno, l'ho apprezzata fin da subito (anche per l'aspetto fisico che hai voluto darle). Rileggerò questa vicenda molto volentieri. Grazie che riesci sempre a farmi sognare.
Un Abbraccio❣ Grazie anche per le bellissime parole in risposta alla mia ultima recensione. Bravissimo :)