Un colpo di testa
di Ksyl

15/02/20, ore 21:40

Io la leggo per la prima volta e dopo un solo capitolo sono già presissima super curiosa di sapere cosa succederà. Grazie e alla prossima

15/02/20, ore 15:19

Da qui inzia l'avventura più bella della vita dei caskett da questo fine settimana passato in sieme e tutto quello che succederà tra loro la loro attrazione è sempre più forte e resistere sarà un grosso ploblema per i due innamorati tontoloni vediamo cosa succederà in questa avventura grazie e ci vediamo al prossimo aggiornamento buon fine settimana a te ciao a presto

15/02/20, ore 14:41

Io mi ricordo come l'ho amata appena letta, e mi fa piacere rileggerla e un ritornare indietro, rivivere le emozioni passate, è perfetta così. Per essere la tua prima ff è un gioiellino, e io sto amando rileggere tutta questa ff

15/02/20, ore 06:04

Buongiorno, bellissima, non è vero che è acerba, ci trasmette il vero loro che vedevamo e vediamo nella serie, quello che ci manca ogni giorno.. Per favore aiutaci tu a riviverlo con queste belle ff.. Grazie

14/02/20, ore 23:13

Hai fatto benissimo, l'avevo letta e trovo che rileggendola mantenga quella freschezza che la rende bellissima.... complimenti e alle prossime

14/02/20, ore 22:17

Ehi, ciao! Ero qui che aspettavo con ansia il grande debutto, l'inizio di tutto! Eh sì, ne hai scritte di cose nel frattempo, ma questa credo che sia la tua prediletta ,o una delle tue preferite . Io non sono proprio in grado di scegliere, mi piace tutto quanto! 😆 Bellissima questa versione inedita di Beckett, che finalmente ha voglia di un po' di divertimento, di lasciarsi andare. Castle ,incredulo, non sta più nella pelle, come un ragazzino! Grazie, alla prossima!