Trotz allem zusammen
di Giuki Moon

16/05/20, ore 23:03

AHHH non ero pronta alla fine di questa storia, che dolore! Il mio Ludwig, sono contenta sia morto anche lui, non sopportavo l'idea di quei due separati e Lud chiuso in manicomio. Bella storia, grazie a te per averla scritta! 💕

02/05/20, ore 23:35

Spero che tutto questo sia un sogno orribile da cui nel prossimo capitolo Feliciano o Ludwig si sceglieranno. Davvero, non capisco, sono confusissima. Così d'improvviso? Lovino pure tu ma che denunci tuo fratello. Sono shocka, triste e.. Senza parole, davvero. Ho aspettato tantissimo il tuo capitolo e leggere queste cose fa davvero male :'( Effetto sorpresa più che riuscito direi.. Dimmi che è tutto uno scherzo ti prego. A parte tutto, scritto bene, scorrevole e il linguaggio adatto per il tempo. Aspetto con ansia il prossimo 💕

21/04/20, ore 23:05

Bel capitolo! La tua storia mi piace molto. Credevo di essere l'unica ad adorare Feliciano e a conferire a quest'ultimo un carattere più spesso e concreto che andasse oltre al suo "pizza pasta ve~" bello, lo adoro! Impazzisco per i colpi di scena (la mia piccola one shot conferma ahahah) e il bacio mi era davvero inaspettato. Toccante il riferimento a sacro romano impero. Continua così! 💕

29/02/20, ore 19:08

Heilà, ho appena letto la tua storia e la trovo molto carina e scorrevole! Mi piace il tema del carnevale nell'800,  spero che continuerai presto questa storia leggera e semplice che ogni tanto ci vuole in mezzo all'angst a cui sono abituata! Thumbs up!!

27/02/20, ore 23:47

Ciao, questa fan fiction è davvero molto carina e gradevole da leggere. Mi piace che tu abbia rispettato la personalità di Feliciano e Lud nonostante il contesto diverso da quello del manga, ed è intrigante capire come evolveranno le cose tra i due. Inoltre, non posso nascondere di aver letteralmente gioito per la comparsa dei coniugi Kirkland, perché hai usato una delle mie otp e nella versione in cui la preferisco (perché parliamoci chiaro Fem France e Arthur sono tanta roba e coi film che mi sono fatta su di loro potrei riempire una cineteca ahaha). L'unico consiglio che vorrei darti, se posso permettermi, è di migliorare l'impostazione della pagina ingrandendo i caratteri e mettendo più spazio tra le righe, giusto per rendere ancora più scorrevole la lettura (è solo un consiglio eh quindi non volermene, io trovavo molto complicato interagire con questo sito quando pubblicavo quindi lo comprenderei se si fosse trattato di una scelta dettata dalla difficoltà di impostare la pagina in altro modo). Che dire, sono curiosa di sapere come continua la storia, un saluto^^

22/02/20, ore 20:54

È un bellissimo capitolo, scritto molto bene, ma volevo chiederti se fosse stato apposta o fosse solo un errore del mio telefono sul fatto che non si leggono i dialoghi, dove ci sono semplicemente delle virgolette '<>'