Il Trono di Ghiaccio - La rivendicazione di Arendelle
di lmpaoli94

16/02/20, ore 18:50

Cavolo , che situazione tremenda ! I guerrieri Stark avevano ragione che non bisogna fidarsi di nessuno ! Chi se la sarebbe mai aspettato ? Almeno Kristoff e Anna hanno finalmente capito che il mondo non è tutto cupcakes e arcobaleni come ad Arendelle 😒😒😒. Però non ho capito una cosa : come può Robin essere l'erede di Delta delle Acque se Lysa e Catelyn hanno già un fratello ( Edmure ) che effettivamente dovrebbe già essere lord ? Che gli è successo ? In tutto ciò Lysa è proprio una grande stronza , sia da come ha trattato Eddard e Jon , che come non ha mostrato rispetto per Anna che intanto non c'entrava nulla ! E poi guarda un po' si sono pure alleati con Jadis ❄❄❄...davvero , siamo arrivati a questo ? Deve essere stato uno shock per Anna scoprire che sua sorella è stata spodestata in quel modo...e quando è stata ferita non hai idea di che paura ho avuto per lei ...e sinceramente ne ho ancora . Ora tocca a Jon , Robb e Kristoff sistemare la situazione e dichiarare guerra alla regina Jadis e i suoi uomini . Come si suol dire : l'inverno sta arrivando , e i lupi sopravvivono insieme al branco 🐺🐺🐺 . Comunque , ora sono curiosa di sapere cosa stanno facendo invece Elsa e Peter ad Arendelle . In ogni caso , ottimo lavoro come sempre ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖