Never let go happiness
di Stray

Popcorn
13/07/07, ore 15:28

Ti recensisco x 2 cosine: innanzitutto x ringraziarti d aver scritto la fic sulla coppia non-yaoi migliore in circolazione (Abbasso Relena!) e poi x 1 curiosità... hai mai visto Wolf's Rain? La opening è bellissima** e il suo titolo è proprio "Stray", come il tuo nick!^^

BEattrice
26/12/06, ore 18:22

mi è piaciuta la tua fic, sai più che altro ho letto la parte heero_relena!è semplice ma molto simile a quella k potrebbero fare in tv o nel manga!a mio parere è molto significativa!auguri 1 kiss!

12/06/05, ore 14:39

Bellissima... anche se a me sarebbe piaciuto anche un altro capitoluzzo...!! Davvero bella story, complimenti!!

HeavenMayBurn86
09/06/05, ore 17:34

Hey! Che bello, l'hai finita! Mi piace il tuo modo di scrivere, sai? Molto comunicativo. E mi piace anche il tuo modo di definire Duo. Bella storia sul serio! Baci

18/05/05, ore 17:54

Bellissima questa storia... me ne sono innamorata!!! Duo e Hilde sono la mia coppia preferita e finalmente una storia dedicata a loro!! Aggiorna presto... io AMO questa storia... vai avanti, sei bravissima, bacini, Key

Keral
18/05/05, ore 16:29

Devo dire che stanno veramente bene insieme Duo e Hilde!!! sono proprio teneri!! mi raccomando, continua così!!!!!!!!! 1 bacio

jack83
12/05/05, ore 22:27

bella

Keral
12/05/05, ore 18:10

Mi piace la coppia duo-hilde e voglio vedere come andrà a finire quindi.....aggiorna presto!!!! 1 bacio

Wilwarind
11/05/05, ore 08:57

Bella! ^__^ Stai attenta all'html però, perchè così la ffic non la si riesce a leggere molto bene. Hai uno stile di scrittura niente affatto pesante, mi piace (odio le ffic piene di paroloni altisonanti o poetiche in modo esagerato). Mi aspetto grandi cose da questa ffic ^__^ E' la mia prima Duo/Hilde e non so se questo pairing riuscirà a piacermi, dipende tutto da come lo presenterai ^__- Fammi un buon lavoro, mi raccomando! =) Ciao, ci sentiamo al prox capitolo!

Ginevra89
10/05/05, ore 20:32

La storia mi sembra molto carina e ben scritta, l'unica "critica" che ho è che secondo me dovresti lasciare più spazi e andare più volte a capo perchè così appiccicato è un po' pesante da leggere, a parte questo, complimentoni!! ;) E' davvero una bella storia ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bacioni Ginevra