James e Lily...
di quizzettone

27/04/14, ore 07:13

Ciao... Questa storia non mi dispiace, la narrazione é abbastanza scorrevole e permette una lettura tranquilla. Ho capito subito che non era il mio genere di Lily\ James perché io amo di più quelle in cui James deve conquistarla, eppure, anche se non era il mio genere di fanfic ho continuato a leggere. Lily , secondo me é abbastanza modificata a causa del capitolo in cui è lei a trascinare James nella stanza delle necessità e non lui (che però è decisamente contento). Dubito che Lilian Evans sarebbe il genere da rimanere incinta al settimo anno. L'incanto che svolge Peter in quanto custode segreto non è l'incanto Patronus bensì mi pare sia l'incanto Fidelius.... Un bacio
Camilla (24cdg05)

kiryel
22/07/07, ore 16:14

bhe cs c'è da dire.... la tua fiction è semplicemente fantastica complimenti!!!!!!!! sei bravixima .... hei quando puoi ... se nn è ankora conclusa continuala sn ansiosa di leggerla... ancora complimenti ciao !!!!

Robythebest
04/01/07, ore 18:57

Questa ff è stupenda!! mi ha molto commosso soprattutto l'epilogo * piange * poveriniiiiii!!! io adoro le lily/james quindi fanne altre perche sei veramente brava :D

PrinceLily
17/06/06, ore 22:33

è stupenda. sei bravissima a scrivere. ti confesso che io ho pianto all'ultimo capitolo. troppo triste.spero che tu scriva qualche altra ff.

16/10/05, ore 11:51

Ciao ciao! Sinceramente a me piace James così com'è. Voglio dire è una gran testa dura ma il fatto che cambi completamente quando si mette con Lily... uhm.. non mi va giù. Sembra che lei abbia.. cancellato il vero James vi abbia messo al suo posto uno nuovo: un burattino. Va beh, a parte questo.. la tua ff è BELLISSIMA! >//< Se fossero stati due altri personaggio sarebbe stato perfetto ma.. va beh. La parte più stupenda è stata alla fine. Quando Voldemort arriva a casa loro. Mi hai trasmesso così tante emozioni! Mi sembrava di essere liì, con loro, mentre un assessino bussava alla porta. Che paura!! GRANDE!!!

10/10/05, ore 15:40

bellissima*ççç* mi ha commossoç_ç

Miyu90
16/09/05, ore 23:59

Complimenti davvero una storia strappalacrime...sto ancora piangendo!è un ff molto carina...forse un po' troppo frettolosa ma forse era questo il tuo scopo no?

la base è carina però è tutto troppo stringato dovevi dilungarti un po' di più

Hermione_91

I primi capitoli sono un'amore, però gli ultimi sono davvero molto, molto, molto tristi. Comunque complimenti è davvero una ff bellissima!!!!!!!!!

31/07/05, ore 13:03

Uau... questa si che è una ff per bene...

Luana
31/07/05, ore 12:58

skf...

E' stupendo questo capitolo... Il prima mi sembrava un pò brutto ma con questo mi sono ricreduta anche perchè lily e james sono la mia coppia preferita..

dolcissima...continua....

ke bellina...continua...

molto carino e romantico!! *__* spero che aggiornerai presto!.. bellissimo il primo capitolo!!! *______*