Solo per Lei
di nueblackcrowfriend

03/09/09, ore 18:32

Sembra carina, anche se avrei bisogno che mi spiegassiin pratica chi sono tutti i tizi tranne quelli di Naruto. Ma è una mia impressione o alla fine ci sono anche Ruft, Ed Elric, Inuyasha e Miroku e il tizio di Kingdom Hearts? desso vado a leggere anche gli altri.

27/08/09, ore 20:02

bella!! ma ci sono stati più rapimenti?

22/08/09, ore 20:42

Che bello (e che fortuna, ho letto l'introduzione versione 1.1). Starò qui, dietro il banco, e ne approfitterò anche per prendere qualche appunto. Ma non è solo la sete che mi ha convocato, sotto questa calura estiva, è proprio il sapore. Questo cocktail è esplosivo. Ci sono proprio tutti gli ingredienti che mi stanno chiamando come sirene: fanciulle da salvare (lo confesso, la timidona ninja è tra queste), una milizia di autorevoli guerrieri variegati e potentissimi che non aspetta che di darsele, e anche il biondo spadonato(scelta azzeccata metterlo all'inizio, è stata una scintilla, rullante e suadente come l'intro di batteria di Painkiller, beh, il mio nick non poteva certo mentire in proposito) e un cattivo che sembra abbastanza bastardo, per farsi contemporaneamente amare e odiare. Sarà divertente sorseggiarlo, anche perchè i nomi del secondo capitolo, speziano esponenzialmente tutta la ricetta.
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 08:51 pm)

16/08/09, ore 00:02

Ehi vecio non si legge molto bene XD! Dai riposta che poi ti commento decentemente!

06/08/09, ore 11:11

Me non riesce a leggere le battuteç_ç Però sembra interessante e mi piacerebbe sapere come si svolgerà la storia^_^ Spero che aggiornerai!

05/08/09, ore 17:16

Swembra interessante peccato che i dialoghi non si leggano...Su sono errori che capitano coreggi e avrai recensioni positive....Ciao

05/08/09, ore 14:49

Beh, devo dire che come introduzione andrebbe bene... Se solo non fosse che non si legge niente! Infatti devi scrivere le cose tra Due << e non tra 1! Esempio <> Se scrivi tra queste non viene si legge niente. << >> Se scrivi tra queste invece si legge. Ora, per favore, rimetti tutto a posto, così si capisce un po Meglio, ok? Bene. Comunque, continua così (Anzi no, meglio, e usando queste: <Recensione modificata il 16/08/2009 - 11:37 pm