Collapse alone
di Ulissae

21/12/12, ore 23:15

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene.
Fa strano vedere così Kyle alla fine, visto come fa all'inizio con Wanda, come la tratta e anche per il fatto che cerca di ucciderla, ma alla fine capisce e le chiede anche scusa.
Comunque, sembra diverso quando rivede Jodi, -o almeno il suo corpo- si chiede se lei è ancora li, se è ancora dentro quel corpo.
Secondo te, tenta di ucciderla per gelosia del fatto che in qualche modo Jared ha sempre Melanie, mmm non saprei, secondo me solamente perchè pensa che sia cattiva, e perchè è carogna lui, soprattutto in quel momento.
CiaooooooooooooooooooooooXD

27/07/12, ore 18:47

Brividi, solo questo. Brividi e un'incontestabile verità.

29/10/09, ore 11:26

Non ci crederesti mai, ma con questa storia mi hai proprio... "fatto piacere" Kyle. Non che non lo apprezzassi già, anzi, mi piaceva molto anche prima di aver letto questa bellissima fic, ma... semplicemente non era tra i miei preferiti.
Ma davvero, ora mi piace davvero tanto. I suoi pensieri contorti e le sue emozioni contrastanti... quest'uomo è fantastico. Come il fratello. E come non è Jared (troppo banale).
Complimenti vivissimi!
Hop. :D

08/08/09, ore 23:17

guarda, non sei cosi pazza, perche mentre leggevo, non ci crederai, ho pensato la stessa identica cosa!!!!!! E il mio pensiero si è fortificato quando lui è corso a prendere Sole, che poi come ho accuratamente notato si è tenuto nonostante fosse pure lei un'aliena! Bellissima questa Drabble, mai pensato di scrivere un libro?

05/08/09, ore 20:25

il tuo avvertimento finale mi preoccupa xD
Ma, comunque...davvero bella questa drabble <3 molto profonda, anche se Kyle -lo ripeterò all'infinito- a me non è piaciuto mai ù.ù
Tifo per Ian <3
Non vedo l'ora di leggere prossime, visto che questa è così bella ^^ davvero, in poche parole sei riuscita a racchiudere mille sensazioni, sentimenti, pensieri <3
bye bye
Sammuccia C.