Agonia (SagaxShou)
di key369

22/12/09, ore 19:14

io A-D-O-R-O questa fanfiction... è stata la prima sul jRock che ho letto e grazie alla quale ho cominciato a leggerne... *w* *nasconde profilattici alla fragola e fugge*

06/10/09, ore 23:42

E la fine è arrivata. Mi è piaciuta tutta la fic ma non mi aspettavo la violenza su Shou…anche se ora è tra le braccia dell’uomo che lo ama veramente. Sospiro e vado a dormire. Baci Iris

04/10/09, ore 13:32

*Saltella* Ho seguito tutta la Fic e mi è piaciuta davvero moltissimo! *OO* Sei una brava scrittrice xD Mi piace come scrivi U__U"

24/09/09, ore 01:25

Ok, due delizie nello stesso giorno: mi arrendo (la pazza si riferisce all’altra fic). Quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che compare l’animale. Allora dillo, lo fai proprio apposta. Agonia, agonia pura. Mai titolo fu più appropriato. Comunque sempre ottime e appetitose descrizioni. Bacio. Iris

19/09/09, ore 01:06

Stupefacente! Tra quei due c'è davvero un bel feeling! ** E' scritta davvero bene e le descrizioni delle scene cruciali sono fantastiche! Complimenti *O*

14/09/09, ore 01:13

Devo dire che questo capitolo si commenta da solo. Io posso solo aggiungere che è scritto egregiamente, rende molto bene le scene descritte. Ok ok, ora posso tornare a respirare… Ragazza, un capitolino con i fiocchi! Dio, che scene meravigliose e che invidia. Le cose sembrano stiano andando per il verso giusto, spero che continui così. Ora vado a dormire con un sorriso malizioso sulle labbra (deglutisco). Bacio Iris P.S. Credo di dover leggere e recensire ancora tante fic tue, con calma ma ci arrivo.

07/09/09, ore 00:04

Davvero strabigliante! Sono riuscuta a sentire quello che provava Saga..sembro una pervertita così XD Davvero bella *O*

12/08/09, ore 21:16

Ma figurati se ci annoi O-O Anzi sono proprio d'accordo con Iris la caratterizzazione del personaggio di Saga è davvero molto bella *-* e poi anche la divisione dei capitoli lascia sempre il lettore col fiato sospeso, con l'ansia di sapere cosa succederà dopo... ed è solo positivo ^-^ anche se come lettrice mi lascia appunto in un ansia terribile XD Aspetto il seguito *-* P.s. Beate voi che andate in vacanza...ma sono io l'unica che ha già ricominciato a studiare...? T-T

12/08/09, ore 14:56

Non ci posso credere! Finito di leggere il sesto capitolo, trovo già postato il settimo! Altro che noia, tu mi delizi. Due capitoli molto intensi. Adoro l’atteggiamento di Saga, molto rispettoso nei confronti di Shou ma anche verso se stesso. Proprio un bel personaggio. Io lo dico sempre: i cellulari, in certi momenti, vanno tenuti spenti. Se non ci sentiamo prima buone ferie. Un bacio. Iris

11/08/09, ore 18:30

Che magone. Ho gli occhi lucidi e un morso allo stomaco e uno al cuore. Mi ha fatto tanta tenerezza questo capitolo. Aspettare il prossimo sarà proprio un’agonia, tanto più che, tra qualche giorno, parto e non so se riuscirò a seguire gli aggiornamenti. Bacio. Iris

10/08/09, ore 14:10

E direi che ci riesci benissimo!!! *-* a gestire al meglio la storia!! *-* *-* *-* Non importa se i capitoli sono lunghi o corti, l'importante è emozionare e incuriosire il lettore e direi che di sicuro tu stai riuscendo a ottenere entrambe le cose ^-^ Aggiorna presto cara *-*

09/08/09, ore 16:27

Capitolo breve ma molto interessante. Mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere quello che provano i personaggi, riesci a trasmettere ogni piccola sfumatura dei loro sentimenti. Inutile dirti che ho adorato l’ultima parte del capitolo. Bacio. Iris

08/08/09, ore 22:55

O_O ma che faccia tosta quel tipo è_é Saguccio ha fatto benissimo a menarlo! e sono proprio curiosa di vedere come reagirà Shou quando la cosa verrà fuori *-* si si questa fic mei prende un sacco ^^ aggiorna presto mi racc ^O*

08/08/09, ore 01:01

Per fortuna che controllo! Ero convinta di aver recensito, proprio rinco. Ma che gran pezzo di m…mammola l’amichetto di Shou, si vede che è tanto innamorato (dice lei, con fare ironico). Grande Saga, ha reagito esattamente come mi aspettavo! Mi è piaciuto anche Hiroto, che ha seguito la scena disgustato, facendo anche da testimone. Così, se l’uomo con le fette di salame davanti agli occhi, alias Shou, si dovesse incazzare con l’amico, mi auguro che il piccoletto s’intrometta e lo difenda. Si è capito che mi è piaciuto il capitolo? Mi sembra quasi di aver assistito alla scena (me pazza, ma non pericolosa). Bacio. Al prossimo aggiornamento. Iris

07/08/09, ore 18:52

bello anche questo capitolo ^^ Saguccio geloso è proprio carino XD e la scena dove stritola i pantaloni cercando di lavarli è troppo LOL XD cmq sisi concordo sul fatto che ci tieni decisamente sulle spine >.< Mi piace il fatto che non si capisca bene il (vero) rapporto tra Saga e Shou, che sia una cosa un po' sfuggente e ingannevole...insomma mi fa venire voglia ancora di più di vedere come si evolverà *-* aggiorna presto ^O^