Agonia (SagaxShou)
di key369

06/08/09, ore 23:43

Adesso capisco il perché del titolo: è proprio un’agonia! Mi terrai sulle spine sino alla fine, non è vero? Ora mi rilasso un attimo e aspetto speranzosa il prossimo capitolo. Avrai certamente capito che hai a che fare con una psicotica, nonché psicopatica (bene, ora mi conosci anche tu). Bacio. Iris

06/08/09, ore 01:24

Complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto, mi sono emozionata leggendo e secodo me emozionare chi legge è la cosa più bella per un'autore^^ Inoltre nel tuo modo di scrivere ritrovo un po' il mio quindi mi ha colpito ancora di più ^^ bè poi adoro le fic SagaxShou/Nao *-* ( prima o poi ne scrverò una anche io è_é9) aspetto il seguito ^^

05/08/09, ore 18:48

Questa fic mi piace e m’incuriosisce. Non seguo molto gli Alice Nine ma se una storia mi piace ed è ben scritta, la seguo fino alla fine. Mi piace molto anche il tuo modo di descrivere, soprattutto i sentimenti che provano i personaggi (beh, in questo primo capitolo c’è solo Saga, ma s’intuiscono anche quelli di Shou). Bene, ora aspetto il prossimo aggiornamento. A presto. Iris