Dammi mille baci
di Ulvinne

28/03/20, ore 01:08

Buonasera cara, sono Stefy ed è un piacere per me essere qui ed averti incontrata nel gruppo del Giardino. Inizio col dire che adoro leggere fanfiction nel fandom di Saint Seiya e mi piace chi si cimenta in storie ostiche come le drabble e le flash: non sono facili da gestire per via della brevità imposta, ma se ci si riesce, si ottiene risultati davvero soddisfacenti. Hai scelto di portare personaggi forti e dal carattere dominante, oltre alla figura femminile che è un’original e di conseguenza non si sa molto di lei; se riesce a tenere testa comunque a Cancer, come dimostra… direi d’aver a che fare con una gran personalità. In poche frasi mi mostri una scena difficile, dove uno dei due sta male ma riesce comunque a percepire l’altro, la sua foga, le sue labbra, il suo contatto, ma il meglio è la parte finale dove con il suo cinismo riesce ad alleggerire la gravità della situazione.
Mi hai parecchio incuriosita con questa prima drabble, e ti dico la verità, lui già lo adoro; adesso vorrei capire qualcosa in più su di lei, magari avendo la possibilità di procedere con la lettura delle altre facenti parte la raccolta. In poco spazio sei riuscita a sviluppare bene il prompt con delle caratterizzazioni chiare e forti. Alla prossima cara, buona serata e buona ispirazione! :3

08/03/20, ore 18:06

Lasciamelo dire: wow.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango sempre stupita per come riesci in poche righe a convogliare così tante emozioni (e un po' t’invidio, in senso buono, perché so che è il mio punto debole) e questa flashfic non è da meno. C’è una dolcezza brusca che esce da queste poche righe che trovo davvero bellissima e tenera.
Questo Manigoldo del Cancro, poi, pronto a sfidare la morte e a mozzargli la lingua se osa sfiorare le labbra della sua amata mi piace sempre di più, con il suo carattere pungente ma molto protettivo e affettuoso.
Complimenti ancora, hai fatto un ottimo lavoro! Ci sentiamo al prossimo scambio.

01/03/20, ore 09:12

Eccomi anche da te, con immenso ritardo!
Ho lasciato ancora da parte la long, perdonami, rimedierò questa settimana, per leggere questa tua drabble che mi porta un velo di tristezza.
Che cosa le è successo? Sappi che questo personaggio così forte da tenere testa a Manigoldo mi piace e non puoi certo eliminarmela così, su due piedi!
Come è avvenuto quello che ritengo sia un ferimento di lei?
Comunque tanti punti a Manigoldo, che riesce a sdrammatizzare anche quando dentro, probabilmente, si sente morire nel sollevarla tra le braccia.
È un modo per rassicurare la sua amata, per dirle non è grave come sembra, vedrai sono con te e guarirai! Sì, guarirà, VERO!? ;)
Dolce lui, così amabile, lo rendi così simile al Manigoldo di Lost Canvas, coraggioso, al limite dell'incoscienza, scanzonato e ironico anche nei momenti neri, cosa che ne dà un personaggio che non si può non amare.
Bellissimo, il tuo racconto, caldo e intenso, seppure breve, e che ti lascia il desiderio, ancora una volta di leggere di più su loro due.
Ti avviso che sono una loro fan e non mi perderò nessun racconto su di loro!
Ne farai una raccolta?
A presto! :)