Recensioni per
La bomba
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/04/23, ore 21:42

Ciao carissima Eleonora ,
Ma che bello una vacanza per i nostri meravigliosi amici,bellissimi tutti insieme in questa meravigliosa isola e un albergo stupendo e soprattutto con ognuno la sua suite.
La nostra coppia di sweeper sono molto divertenti e come sempre casinisti 😂😂
Ryo come sempre è il solito mandrillo in calore e in un primo momento pensavo di ucciderlo quando ha fatto entrare nella sua stanza una donna,ma poi sull’isola finalmente ho capito e che sorpresa ,Ryo che sta finalmente insieme a Kaory era l’ora 😂😂
Ma che meraviglioso amico che è Mick che cerca sempre di proteggere Kaory.Mentre Umi ha capito tutto secondo me.
Che storia allegra e divertente complimenti 🥰🥰❤️❤️

Recensore Master
29/04/20, ore 22:50

Toc toc... ciiiiaaaoooo!
Avevo già letto questa storia tempo fa senza poterla commentare, ma adesso me la godo per bene!
La nostra allegra banda si è concessa una bella vacanza!
La prima volta che ho letto immaginavo che quei due bricconcelli dei nostri sweepers nascondessero qualcosa... e infatti!
Adoro quando inserisci corvetti e libellule in outfit! Nella storia del terrazzo, dove Kaori, Mick e Ryo si godono il sole, questi simpatici animaletti erano in costume hawaiano e suonavano allegramente, qui hanno comode infradito in spiaggia :D
Molto bravi i nostri eroi a non far trapelare la loro relazione, sull' isolotto poi :D
Nessuno se ne accorge, o quasi, visto il sorrisetto di Umi sotto i baffi!
Ma dico, Mick, non hai riconosciuto Ryo col tuo superudito?
Ma vabbè, meglio cosi:D

Recensore Master
30/03/20, ore 18:43

Davvero una ff molto carina e divertente. L'ho letta tutta d'un fiato. Grazie mille! Ho riso un sacco per le risporte di Ryo quanto Kazue è andata in camera sua, oppure quanto Kaori nuda sul cornicione è caduta addosso ad Umi e sono sventuti entrambi, ed anche per il finale con la bomba! Hai reso alla perfezione l'atmosfera comica del manga, complimenti!
Alla prossima!

Recensore Master
23/02/20, ore 20:36

Ciaoooo!
Chette posso di'? Adoro questa storia!!!! :D
(Ma perché, ce n'è forse qualcuna che non adoro, delle tue?)
Tu sei la campionessa dei doppi sensi e degli equivoci, e ne sai scrivere in modo mirabile!
Questi personaggi, poi, si prestano in modo più che verosimile a situazioni assurde come questa, e tu ne sai approfittare in modo perfetto.
Non ero proprio sicura, anche se avevo avuto il vaghissimo sospetto, che fosse Kaori la ragazza che Mick intravede. E tutto il seguito, (con le elucubrazioni di Mick, spassosissime) sembrano portare proprio a questa conclusione: che Ryo sia il solito fedifrago.
Fino alla scena sull'isoletta: quando lei chiede "Cosa vuoi?" e lo sconosciuto risponde "Te", allora mi sono detta: "Ma che mi venga un colpo, ma è lui! Dovevo arrivarci!"
Divertentissima la scena di loro due nascosti sotto alla barca, con Mick che si sente il terzo incomodo, sentendo due nomi sconosciuti.
Se Kaori stava per farsela addosso, figurati io! Sono morta dal ridere, "sentendo" Ryo che imitava le voci! XD XD

E così i nostri due fregano tutti, prendendosi il loro momento di intimità (di nuovo, che già la notte avevano fatto da matti, a giudicare dalle occhiaie) e se ne tornano dagli altri.
Ehhh Umi! Il cieco che ci vede meglio al mondo! Lo adoro! ;)

Un inizio simpaticissimo e scoppiettante! Ed è tutto dire, visto che LA BOMBA non è ancora esplosa! XD

Ciao Ele, a presto! Un baciottolone!
Your crazy friend
Briz *.*

Recensore Veterano
23/02/20, ore 19:22

Ciao Eleonora!!!!
Che bellaaaa la tua nuova FF, bella spensierata ed allegra... È anche bello per una volta scoprire la coppia già affiatata e non combattuta sui loro sentimenti... Però ai loro amici potrebbero anche svelarlo!!!!
In ogni caso come le altre avevo già intuito che fosse Kaori in compagnia di Ryo!!!! Povero Mick che invece se la prende per Kaori... Dolcino lui!!
In ogni caso devo ammettere che hai davvero una fantasia pazzescaaaaa.... Continua cosiiiiiii!!!!!!!
A presto
Stella

Recensore Master
22/02/20, ore 20:02

Bene bene, l'altro giorno ho scoperto con piacere che ti sei già avventurata a deliziarci anche con quest'altra storiella :D
Ti ribadisco che sei davvero molto ispirata nella scrittura e i tuoi racconti scorrono sullo schermo sempre con grande vivacità, restituendo le immagini di questi personaggi un po' folli e sempre terribilmente divertenti.
Qui il colpo di scena sulla vera identità della conquista di Ryo, ammetto che non lo avevo subito sgamato: sono davvero bravi tutti e due oramai a fingere di detestarsi! Sono stata contenta di scoprire che anche in questa storia i due sono già una coppia, desiderosa di stare insieme ma lontano da sguardi indiscreti.
Troppo comico il finale con Ryo che si inventa le voci di due amanti per depistare quell'impiccione di Mick!XD
Il pretesto della vacanza è sicuramente un bel diversivo rispetto alle solite indagini, però devo dire che il titolo mi lascia col dubbio di capire a cosa si riferisca questa bomba...Vuoi vedere che alla fine dovranno sul serio sventare qualche crimine, oppure la bomba sarà quella che riceveranno i loro amici scoprendo la verità?
Non mi resta che attendere, saluti!)

Recensore Veterano
22/02/20, ore 09:44

Falcon riesce sempre a capire tutto...invece Miki é sempre innamorago di Kaori é per lei sarebbe perfetto se non avesse conosciuto prima Ryo. Bellissima storia ...aggiorna presto

Recensore Master
20/02/20, ore 23:49

Che furbi tutti e due!!!! Ci hanno giocato uno splendido scherzo. Che coppia fantastica. Povero Mick però lui si preoccupa per Kaori, pensa che sia triste e disperata per Ryo, mentre crede che lui si diverte con altre. Mi fa tenerezza anche perché Kazue pensa di passare una vacanza amorosa con lui. Umi forse si è accorto della verità però ne vedo già delle belle. BRAVA Ele!!!! Sei veramente originale. Aspetto il prossimo. Ottimo come sempre. Baci

Recensore Veterano
20/02/20, ore 23:07

Tesoroooooo no va beh, avevo capito da subito che era Kaori ad essere andata da Riuccio in camera....però è uno spasso sto inizio di storia! Il mio povero Mick, che si prende tanto a cuore la sua Kaori e quei 2 salami che se la ridono alle sue spalle! Bravissima! Mi è davvero piaciuta un casino! Divertente e romantico! Se esistesse la bandierina dorata te La darei!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo!

Grazie tesoro!
Un abbraccio grande
Your vale