Tra Fantasia e Realtà...
di KENNY1986

19/06/20, ore 00:58

Ciao mi scuso infinitamente per essere sparita e pensa torno dopo un mese qui EFP. Purtroppo il lavoro appena sono rientrata con tutto l'arretrato della quarantena mi è crollato addosso. Come se si potesse recuperare il lavoro mancato di quasi due mesi in pochi giorni. Io poi ho sempre fatto orari praticamente continuati e riprendere a quel ritmo dopo settimane e settimane praticamente di nulla, devo ammettere che è stata dura e all'inizio avevo preso sotto gamba la cosa. Me ne sono resa conto quando la sera crollavo dopo essermi messa il pigiama e aver cenato, e mi riducevo solo a lavorare, mangiare e dormire. Comunque ora piano piano sto ritornando ad abituarmi, e questa è la prima recensione che faccio da quando sono tornata. Intanto fammi dire che Kanon aveva pensato proprio a tutto e che secondo me aveva sperato fino all'ultimo che dopo quella notte di passione Artemis non volesse lasciarlo, e confesso che anch'io ho pensato "dieci minuti" è impossibile ora non ce la fanno e lei resta con lui, ed invece purtroppo non è andata così. Capisco che Artemis ha una vita altrove ma davvero era troppo serena in confronto a Kanon, sembrava quasi che la cosa non la toccasse. Kanon è distrutto invece e nemmeno Saga lo può consolare, perchè ovviamente non può capire la situazione considerando che Glaphira invece ha scelto di rimanere. Belle parole le sue ma è facile parlare quando non tocca a te.

13/05/20, ore 15:33

Ciao come va? Come hai passato questo periodo di isolamento per tutti? Vedo che sei tornata con il racconto dell'ultima cena tra Artemis e Kanon. Intanto vedere tutti i cavalieri sotto le sembianze momentanee di cuochi e camerieri è stato divertente con alcuni che forse erano riluttanti più di altri vedi Camus o che fanno gaffe come Aphrodite. Comunque una domanda che forse potrà sembrare stupida. Ma se qui Milo aziona il telecomando di uno stereo per far partire la musica, della tecnologia è presente, quindi sembra strano non conoscano un i-Phone. Poi forse devo correggere qualcosa nel momento del piedino sotto il tavolo, perché non si è capiTo bene chi lo fa a chi, sembrerebbe Kanon ad Artemis, ma poi si parla della virilità e quindi fa pensare che non sia lei. Se posso ti consiglio di rileggerlo con calma. Certo non so davvero come Artemis dopo tutto quello che il cavaliere di Gemini ha fatto per lei riesca a pensare ancora che partire il giorno dopo sia la cosa giusta da fare. Soffriranno come cani tutti e due

10/03/20, ore 21:04

Mi dispiace dirlo ma Acquarius non è un granchè per tirare su il morale di un cuore abbattuto. Io devo essere sincera al posto di Kanon non so che farei, forse rinuncerei a prescindere a vivermi quesgli ultimi giorni per non rendermi ancora più penosa la separazione e per non tormentarmi nel ricordo che avevo e non avrò mai più. per me Artemis non ci ripensa e davvero cerca di tornare, ma qualcosa nel rituale va storto per cui il portale si chiude o non si apre e rimane con Kanon

05/03/20, ore 13:21

Wow hai davvero spiegato com'erano le vite delle due ragazze nell'altro mondo, e devo dire che mi piace che Artemis facesse la maestra di ballo e Glaphira la dottoressa perchè le caratterizza molto bene considerato i loro caratteri opposti. Artemis però rimane della sua idea di andare via, mentre Glaphira la cui triste storia hai raccontato, e ti faccio i complimenti anche per questo perchè io ad una situazione simile non avrei mai pensato, sembra destinata a rimanere, anche se quando è andata su consiglio di Saga a parlare con Artemis alla terza casa, continuava a ribadire che non voleva sacrificarsi ancora per gli altri. Forse le storie personali delle ragazze l'unica cosa andavano però un po' approfondite, perchè così forse è stato un po' troppo sbrigativo, ma mi rendo conto che il capitolo sarebbe venuto troppo lungo, però così alcuni punti in sospeso sono rimasti, del tipo la famiglia di Artemis da cui lei sembra voler tornare, e il vero colpevole della morte del paziente di Glaphira visto che dice che la colpa in realtà non era stata nemmeno sua. Aiolia ha fatto da paciere, e almeno per altre due settimane tutto sembra che proseguirà insieme di pari passo per le coppie, anche se Kanon non si è capito perchè ha fatto quella richiesta delle valigie ad Artemis. Piccola nota se continui a scrivere scene intime come questa sarai costretta mi sa ad alzare ancora il rating. Forse ora come ora puoi tenere ancora l'arancione, ma se le scene diventeranno più infuocate e dettagliate mi sa dovrai alzarlo. Comunque si è vero quei due ci danno dentro, mentre Saga e Glaphira ancora non lo hanno fatto, ma ci sarà sicuramente tutto il tempo, loro sono diversi e si prendono giustamente i loro tempi ed è giusto così, anzi ti dirò mi piace anche di più.

03/03/20, ore 13:03

Credo tu abbia fatto molto bene a mettere le due amiche su posizioni contrapposte, ottima scelta, e devo dire che mi hai sorpreso anche, perchè pensavo che tra le due quella che avrebbe potuto rimanere sarebbe stata semmai Artemis e non Glaphira. A questo punto la discussione si è allargata a macchia d'olio tra kanon, Artemis e la sua decisione di partire subito, e Glaphira. Forse sarebbe un bene per la storia e per far capire a tutti meglio le motivazioni di entrambe spiegare com'era appunto la vita delle due nel loro mondo. Artemis ha detto di avere una casa e un lavoro, perchè cosa faceva nel mondo reale? Invece la vita di Glaphira com'era visto che fa continuamente riferimento al fatto che si sacrificava per gli altri, forse aveva una situazione familiare difficile, e perchè Artemis dice che non ha niente da perdere, non ha un lavoro? Intanto Artemis si è sentita confessare da Kanon i suoi sentimenti, anche se ora lui non sa più con chi prendersela per questa nuova beffa del destino, proprio ora che la passione era comunque scoppiata. Comunque la mia preferenza continua ad essere per Saga e Glaphira, con la dolce Glaphira che davvero non deve avere una vita felice nel mondo reale, se sceglie di rimanere accanto a Saga anche come amante segreta. Intanto Saga dimostra il suo amore per lei volendo lasciarla andare, sa di non poterle offrire niente e non vuole questo per lei, però nonostante tutto non riesce a non cercare il contatto fisico con lei, infatti la scena sul trono con lei che si dichiara è stato il momento che ho apprezzato di più. Ora bisogna solo vedere se Artemis partirà e se anche Saga e Glaphira cederanno al desiderio e se dovessero essere scoperti cosa succederebbe. Qualcosa mi dice che quella a pagarne le conseguenze sarebbe Glaphira mentre Saga tutto commato sarebbe retrocesso ma perdonato, e che farebbe a quel punto Saga se ad essere in pericolo fosse la vita della donna che ama? Anche Artemis a quel punto passerebbe sopra tutto il resto e il litigio? In questa storia sei decisamente più ispirata

26/02/20, ore 19:00

Ok avevo quando ti avevo consigliato di rialzare il rating lo avevo fatto pensando ci sarebbe una punta di malizia nelle scene, ed infatti "mi sa che ho fatto bene". Sicuramente il rating giallo qui non sarebbe stato giusto. Comunque devo dire che i rapporti si sono parecchio "stretti" dal primo capitolo e piuttosto in fretta. Passi per Kanon e Artemis che hanno due caratteri impulsivi e che fanno scintille da sempre, quindi è naturale che si scateni tutto anche in un nonnulla, ma confesso che vedere Glaphira al ritorno dall'uscita in città che si getta quasi tra le braccia di Saga mi ha lasciata un po' stupita. La scena della doccia è stata parecchio divertente, e Artemis devo riconoscere è parecchio disinvolta, perchè non si è scomposta più di tanto, più che altro fa specie che si sia limitata alle semplici operazioni di lavaggio con un figo del genere nudo nella stessa doccia. Per Glaphira il discorso è diverso. Come ho detto la vedo più riservata e quindi si doveva creare per forza di cose una situazione che la conducesse a indurre in tentazione il nostro Saga, e tu devo dire l'hai scelta bene, perchè il povero Saga così maturo e responsabile e che cerca sempre di guidare tutti con saggezza, mi sa che gli sarà preso un po' un coccolone a vedere la bella ragazza che in preda al delirio per la febbre fa lo striptease. Molto divertente davvero. Credo ti stia venendo meglio di tutte le altre storie finora.

25/02/20, ore 13:39

Posso dire che questa è anche più carina dell'altra storia? E' interessante l'idea di farle viaggiare nell'universo di Saint Seiya e di farle approdare ed interagire coi cavalieri. Le coppie rimangono le stesse e ci si mettono gli altri cavalieri di mezzo a rompere l'idillio. Milo e Camus sempre stati i miei preferiti. Anche qui Artemis subito spicca come la più peperina, mentre Glaphira quella più conciliante, forse un po' meno distaccata dell'altra storia che avevi scritto, ma comunque s'intuisce comunque che è più timida sicuramente dell'altra ragazza. Mi piace anche come le hai descritte fisicamente entrambe, e per fortuna tutte e due non sembrano due manici di scopa, viva le curve delle donne, sostengo da sempre. Non ho proprio chiaro però che cosa vogliano i cavalieri da loro, e se ci sia un motivo a parte la loro piacevole compagnia specie per Kanon (ghighiahahah), per cui le costringano a rimanere al Tempio, e se hanno intenzione di cercare un modo per rimandarle indietro. Comunque Saga e Glaphira continuano ad essere i miei preferiti, Saga furbacchione cos'era quella battutina sporcacciona sul fatto che gli abiti in stile antica Magna Grecia si tolgano più facilmente???? Ti sei già prefisso il tuo obiettivo con la bella signorina dell'altro mondo eh vecchio sporcaccione (vecchio si fa x dire)....Molto molto carina