Caught in the storm
di Fire Gloove

04/06/20, ore 18:09

Ma che belli! Anche in questo caso mi sono piaciuti, con i dubbi e con il tocco magico di Genzo (gli mancano le ali e può fare Cupido)...
Grazie anche per questa chicca.
mgrandier

29/03/20, ore 13:33

Ecco, vedere Mamoru così impacciato, che quasi scappa a gambe levate da questa cosa oscura chiamata 'sentimento' mi fa morire, perché è vero! Un ragazzo che non sa gestire l'amore, che sa solo muoversi a letto (e anche bene!) è esattamente così che me lo immagino.
Per contro abbiamo Yuzo che di amore è fatto, lui vive e respira sentimenti di ogni tipo e non capisce il comportamento dell'altro, cerca un contatto fisico che si vede negare e ne soffre (cattivo Mamoru!)
Tutta la parte su di loro e la loro amicizia che si sta trasformando, sul fatto che Hajime e Teppei cerchino un modo per aiutarli pur non capendo, è gestita in maniera perfetta.
Genzo è sempre sul pezzo! Soprattutto per il 'smettila di fare il rincoglionito!' adoro!
Il finale poi è tutto uno 'squeee' come direbbe Mel! L'incontro, Yuzo che cerca di capire, l'altro che rifugge ancora, finché Morisaki tira fuori le palle e gliene dice quattro ed eccoci all'epilogo: il bacio! dolce e pigro, come quello dell'amore, hai ragione per la passione ci sarà tempo... (ovviamente noi aspettiamo la passione tra di oro io la butto lì!)
Bravissima anche in qesta, niente sesso, ma tanti sentimenti e che sentimenti!
Bella soprattutto la distinzione che fa Mamoru: ha fatto cose immonde con Genzo eppure appena Yuzo gli sfiora un ginocchio lui si ritrova ad arrossire... una distinzione netta che fa capire cosa davvero prova il nostro amico Izawa.
Alla prossima, spero presto! Un bacio grande.
Guiky80

25/02/20, ore 11:39

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK! OOOOOOOOOOOOOOOK!
Devo dire che mi piace!!!! SI, ci sta proprio bene 'sto capitolo!
Hai descritto un Mamoru tanto sicuro di sé quanto scemo! XDDD
Yuzo intraprendente mi piace un sacco! Hai descritto i loro caratteri benissimo! Mamoru spesso viene descritto più sicuro e strafottente in queste circostanze, ma ora è stato Yuzo a portare avanti il gioco.
Ci sta benissimo!
Adesso dovrà per forza fare il santarellino con gli altri, o Genzo gli spaccherà una gamba (E non solo XDDDD ).

23/02/20, ore 22:12

Partiamo dall’antefatto: Genzo che minacci sia Mamoru sia Yuzo se si faranno soffrire a vicenda. Direi proprio che la cosa è abbastanza impossibile. Se Mamoru è sull’orlo di una crisi di nervi (scappo altrimenti gli salto addosso), Yuzo non sta certo meglio (che gli ho fatto di male per farlo fuggire). Ed entrambi sono sul disperato andante. E di nuovo Santo Genzo da Amburgo ci mette una pezza, non dicendo qualcosa a uno e dicendo di non avere detto qualcosa all’altro (Santo subito e senza discussioni! 😄)
Se prima mi piaceva la Silver, ora li amo incondizionatamente, primo perché non si sono datti problema alcuno sapendo che Mamoru ama UN ragazzo (non è detto che qui loro siano qualcosa più che amici) e secondo perché, perculandolo come non ci fosse un domani, gli hanno dato la spinta per fare la sua mossa. Mossa che però è proprio Yuzo a fare per primo (“se ora ti baciassi non mi tireresti un pugno”). E da qui è tutta discesa, fatta ad ali spiegate; e tutta la scena è tenera e romantica al punto giusto e ci restituisce questi due zucconi al loro meglio.
Piccola nota a margine, Genzo che chiama Yuzo “mio giovane Padawan” mi ha fatto letteralmente rotolare! Fantastico!
Ora lo sai, VERO, che non puoi esimerti da proseguire, sia con queste due testacce dure, sia con l’idea (sicuramente pessima) di Mamoru per ringraziare Genzo 😇

22/02/20, ore 16:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!
IO! IO! IO! IO!
PRIMA! PRIMA! PRIMA! PRIMA!!!!
IO PRIMA A RECENSIREEEEEH!
Sì, no, ora la pianto! MAAAAAAA: ADOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOO!!!! *O*
Maronn, tu lo sai che stelline avevo negli occhi mentre leggevo - e mentre si sclerava XD because sclero is a way of life su sti due, e Mamoru è imbecille, ma lo si ama anche per questo.
Però GENZO WINNA TUTTO! GENZO BIG BRO FOREVER COL SUO PADAWANAHAHAHAHAHAHA!!! XDDD
Niente, li ho amati tutti e ho amato tutto. Il fatto che Mamoru non sappia come affrontare i sentimenti perché, ops!, li ha sempre skippati ci sta ed è bellissimo. Soprattutto mentre si fa le pare tra una partita e l'altra di Mario Kart. NERDONI. LI AMO.
Hajime e Teppei sono un po' gli angeli custodi cui lui potrebbe affidarsi per un consiglio, e Hajime che non ci arriva è tipo le lolle.
Ma Genzo.
Genzo vince il primo premio come miglior bigbrother della storia (dell'universo). *consegna l'Oscar - Ah, non c'è? Lo inventiamo. Nods*
Solo due cretini possono essere BFF e non rendersi conto di provare sentimenti l'uno per l'altro. *Oscar anche per loro, sì, inventiamo anche questo, grazie*
E ho adorato le paranoie di questi ragazzi che, okay, hanno finito l'adolescenza ma ci sono ancora un po' con i piedi dentro e quindi lasciano impronte ovunque.
Mamoru ha appeso i preservativi al chiodo (LOL) per usarli solo con una sola persona (XD) e il momento in cui finalmente riescono a dirsi come gira il mondo è di una dolcezza e di uno stellinamento dolce che awwww, stavo lì con gli occhietti a stella per tutto il tempo mentre leggevo/betavo/commentavoancheilcoloredeisassi
“Direi che non ho più bisogno di allontanarmi da te per evitare di saltarti addosso.” -----> BEST LINE EVER! XDDD So schietta, so real, viva l'onestà. Ma almeno adesso anche Yuzo lo sa che non scappava chissà per cosa. (Li amo quando si fanno paranoie a raffica che potrebbero dissolversi in un bicchier d'acqua come una VivinC)
Ho adorato, inoltre, i riferimenti Nerd. Dai giochi, alle citazioni. Questi piccoli inserimenti rendono tutto così metatestuale che soddisfa appieno il mio spirito da fan (che è fan di tante cose!). E aggiunge un 'in più' alla storia! *_*
Ma quaaaaaa, te lo saaaaaai, si aspetta NAGOYAAAAA! *W* E tutto quello che ne seguirà!
I WANT IT ALL, AND I WANT IT NOW... XD mo m'ammazzi, lo so!
*_____________________* e niente, la adoro!*W*