Scommettiamo che mi ami?
di Lady Lily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/11, ore 09:47

in sottofondo la musichetta de "lo squalo" e poi l' arrivo della McGranith ho immaginato la scena così XD ahahahahaahhaha adesso aspetterò con ansia la strillettera di Ron e anche quella di Draco :)molto bello il cap ;) ci vediamo al prossimo aggiornamento
P.s come sn andate qst tanto agognate vacanze??

21/12/10, ore 19:39

Non preoccuparti! Capisco perfettamente che la scuola molto spesso crei dei disturbi!! ihih!!! Però dai le vacanze sono ormai vicine! Comunque devo dire che è valsa la pena aspettare il nuovo capitolo. Mi è piaciuto molto. La scena finale mi ha fatto ridere molto: sicuramente non mi aspettavo l'arrivo improvviso della McGranith!! Questa punizione mi sa che porterà a qualcosa di buono per tutti!! Mi piace la tua coppia e mi piaciono i caratteri che stai sviluppando di Rose e Scorpious! Spero che il prossimo capitolo sia bello, divertente e sorprendete come questo. Se non dovessi aggioranre prima ti auguro un Buon Natale!!! A presto.

19/12/10, ore 23:21

Caaaa**oo!!Noo!!O____O Immagino già la reazione di Ron..argh :O. Vabbè cmnq questa fic mi piace molto^^!! Vorrei soltanto consigliarti di scrivere un pò più grande^^.Spero che Scorp si innamori di Rose presto...:)Pardon x le faccine :) ma sono ossessionata.... baci Adinetta613
P.S.
Mary è il mio idolo *_*

16/12/10, ore 16:21

ehi... ma non aggiorni più??? xD mi stai facendo fare un sacco di film su cosa combinerà scorpius =)

02/12/10, ore 10:48

uuuuuuuuh che bello|!!!!un nuovo cap :)  nella 1 parte mi sn rivista tr in liz (ormai ha tt la mia stima la ragazza XD ).Cmq l' unica cosa ke mi è dispiaciuta è che il cap è finito subito :( volevo leggere ancora :D .ora vado al prossimo cap, spero presto ;)

01/12/10, ore 22:14

Ciao, sono una nuova lettrice. Mi piace molto la tua storia spero che tu riesca ad aggiornare presto! un saluto a presto!

30/11/10, ore 17:31

ciao, ho scoperto solo ora la tua fanfiction, e la trovo davvero carina!
mi piace molto la coppia Rose/scorpius, perciò da ora in avanti, ergo fino alla fine della fiction, ti seguirò per scoprire gli sviluppi della tua storia ^^
a presto, al prossimo capitolo-recensione
baci^^

30/11/10, ore 10:21

La tua storia mi piace e spero che tu la possa contimuare.

20/11/10, ore 15:44

all' autrice di questo fanfiction : bellissimo la storia ,ma ti dispiacerebbe aggiornare questa storia velocemente o dopo due settimane sai non riesco piu a smettere di pensare a questa storia, è meravigliosa, divertentissima, stupenda, spettacolare, anche quando leggo le altre storie questa storia l'ho sempre in mente non lo riesco a scrollarmelo dalla testa è immensamente meravigliosa quindi ti dispiacerebbe aggoirnarlo piu spesso....
per piacere

21/01/10, ore 22:00

Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!
Come tutte le altre...vorrei tanto leggere il prossimo spero che lo scriverai presto^^

Bacio.

21/11/09, ore 15:59

Molto bello questo capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^^ COMPLIMENTI!!!

07/09/09, ore 21:53

ciao bellissiam ff. ^^ mi è piaciuta la vedetta che hanno fatto i cugini Potter e Weasley contro quelle serpi ^^ continua presto !!!!!^^ ciao

07/09/09, ore 18:22

ahahahaha sto ridendo tr mi immagino la faccia delle serpiXD!!!complimenti il cap è molto carino e e rose è stata fantastica!!!ora vado ke sto di fretta alla prossima.

07/09/09, ore 11:39

bellissimo il capitolo!!! Troppo forte la vendetta dei Grifondoro..gli stimoooo!! E poi Rose...basta è un'idolaa...non vedo l'ora di leggere il prossimo..complimenti sei molto brava!!!<3

07/09/09, ore 00:29

ciao..bellissima la tua storia...di questi tempi mi è venuta la passione per la coppia Scorp/Rose e la tua stoia fa proprio l caso mio...per tutti i cap fino a queso mi è venuta voglia di menare Malfoy...niente di anormale,credo.Quest'ultimo cap mi ha fatto rotola...se lo meritavano appieno quelle sottospecie di serpi.Aggiungo la storia nei pref...smaK!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]