2+2+1=KABOOM!
di Andrea Micky

21/10/21, ore 15:04

Peccato tu non abbia neppure citato Emma. Mi piace molto come personaggio e come ragazza di Noah e su di lei scrivono pochissimo.
Però, Missione Cosmo Ridicola non ha bisogno di una sezione sua... Puoi tranquillamente spostare la tua storia nella sezione dedicata ad A Tutto Reality.
Ok 👌 ora passiamo alla storia.
Mi è piaciuta l'idea di far fare a Owen uno spot televisivo. In fondo è successo anche nella serie originale
Sinceramente non so quanto sia ancora sentita la sacralità delle mucche dagli induisti. Ovviamente varia da persona a persona, ma credo che ormai parecchi mangino carne bovina.
Oggi ho mangiato proprio Hamburger.
Il dettaglio dell'affetto per la mucca, sinceramente lo avrei evitato.
Mi è piaciuto il modo in cui Noah ha accettato di aiutare Owen e la conversazione tra le parti di quest'ultimo è stata bella. Così come il ruggito.
Izzy è perfettamente rappresentata e non c'è che dire l'hai sfruttata alla perfezione qui.
Divertente il dettaglio della piantina al contrario.
Tra Lindsay e Lighting è difficile capire chi sia il più scemo. Perché non scrivi una storia in cui appaiono entrambi? Divertente pure la parte con la guardia.

Hai scritto l'inizio di un paio di dialoghi con le lettera minuscole.
Ottima mossa l'esplosione.
Bel finale.
Complimenti.
Farkas.

02/03/20, ore 00:54

Sei un vulcano di idee e i dialoghi sono abbastanza rispettosi dei personaggi originali, alcuni mi hanno divertito.
Prima di leggere la storia mi sarei aspettata di trovare le gemelle, ma ho apprezzato questa scelta.
Mi sono sentita abbastanza in sintonia con le vegane durante la storia, avevo previsto che avessero pensato di liberare le mucche(anche se poi ci avevano rinunciato) perchè avevo pensato ad una storia simile con Bridgette XD
Noah senza cuore che non capisce che non serve l'amore per dispiacersi per una povera mucchina... anche se poi si mette passivamente a seguire anche lui il piano, ok, lo perdono. Dubito fortemente che Owen riuscirà a non mangiare più carne...
Mi sarei aspettata un po' più di tensione fra Owen e Izzy(anche se spesso i loro sentimenti sembrano profondi quanto una pozzanghera...) e un po' più di differenziazione fra Miles e Laurie, ma la storia è comunque carina.
Ultimo appunto, la storia poteva essere messa nella sezione A tutto reality, i personaggi di missione cosmo ridicola si trovano fra quelli di a tutto reality.
Detto questo, alla prossima :)