8/2, my dear Crocodile
di Schwarzweis

09/06/10, ore 17:01

Già la coppia mi aveva incuriosita. Vedere poi come si vogliono tanto bene questi due X°°°D come fic è molto carina e la trovo anche scorrevole. Complimenti.
Ormai il Croco sta diventando una fissa anche per me, per non parlare di Inazuma caro.
Ancora complimenti!^^

05/08/09, ore 22:47

stupenda ficcy,anche se la coppia inazuma x crocodile mi lascia un pò perplessa....povero il mio crudelia demon!ti rifarai la prossima volta!

05/08/09, ore 17:59

una shot carina davvero *-* che tenero Inazuma che tenta di cucinare(distruggendo la cucina XD) e per una volta senza la sua solita pettinatura ..cmq ora ci vorrebbe un bel dopocena *ç*

05/08/09, ore 17:15

e mi ha mangiato un "tu". Volevo dire che non saprei fare usare il tu dal nostro Granchietto col Sabbioso. SO lovely.

05/08/09, ore 17:13

Allora. Già ieri sera mi ha faceva morire. Alla scena dell'origami a forma di coccodrillo sono quasi caduta dalla sedia. Ok,non è vero ma serve a rendere bene l'idea. Oggi ho letto la fine. Bene,mi piace.Crocodile è maniaco e Inazuma si veste secsi. Io ancora non riuscirei a fare vestire Inazuma in modo diverso nelle mie presunte "storie"...o usare il con Crocodile. Bhò,non sò. Ma tanto io scrivo col cervello in salamoia. E FA' LA NC17 QUANDO TORNI,chiaro? <33