Amore
di LadyoftheSea

11/09/10, ore 23:59

Una storia su Nobuta~ Adoro quel drama, e quasi tutti i personaggi, e Mariko è proprio uno di questi!!! (anche se io tifo per lo ShujixAkira XP).
Una drabble ben congeniata, con le qualità di Shuji sparse fra i dialoghi, anche se la parte dei pensieri di Shuji stonava leggermente (non pensare che sia una critica ti prego >.<), visto che era dal punto di vista di Mariko.
Comunque mi sono ritrovata nei panni di Mariko mentre la leggevo, direi che hai centrato l'idea! ^^
Alla prossima, Serena

15/08/10, ore 23:24

Davvero bella, complimenti! Nobuta è stato il mio primo dorama, mi è piaciuto tanto e ci sono particolarmente affezionata. Mi è piaciuto leggere una fanfic così delicata... dal punto di vista di un personaggio secondario. Sei stata brava a mettere per iscritto i suoi sentimenti. Soprattutto ho trovato curioso che la "tua" Mariko dica di sperare di essere ricambiata presto alla fine della drabble. Nel drama ho sempre creduto che sotto sotto lo capisse, ma non l'avesse mai ammesso neanche a se stessa. Questa consapevolezza, che però passa in secondo piano, è tipica di una ragazza innamorata... quello che è Mariko. Mi è piaciuto ^^

Però vorrei "rassicurarti" XD Io ho visto la sorpresa di Shuji dell'ultima puntata (e soprattutto le sue parole su "la prossima volta che ci vedremo", e su quanto fosse felice di vederla sorridere a scuola) come una timida dimostrazione d'affetto, non solo un modo per scusarsi/ringraziarla. Nella mia mente, Shuji alla fine la vede sotto un'altra luce... magari amore. ^_-

08/10/09, ore 17:09

Questo Dorama è decisamente bellissimo! Io l'ho finito da poco e ho trovato tutti i personaggi decisamente carini. Mariko all'inizio mi stava un po' antipatica, ma piano piano ho capito che è una ragazza come tante, dolce e sognatrice, che spera di riuscire a catturare il cuore del ragazzo che ama. La tua fanfic è molto carina, e concede un piccolo angolino a questo personaggio che, secondo me, è stato un po' accantonato nella serie. Mi è piaciuto anche come hai deciso di evidenziare le cose che le piacciono di lui, come se lei stessa le riscoprisse poco alla volta, cercando di fare chiarezza dentro di se. Bella, bella bella!!

21/08/09, ore 00:40

Bella... hai interpretato i sentimenti di Mariko perfettamente x me!!!! lui che esce con lei per mantenere le apparenze, e lei che non si accorge di niente perchè è innamorata. anche x me Nobuta è uno dei miei drama preferiti, anche se il mio personaggio preferito era Akira!