To get to you
di RedNails

16/09/21, ore 22:30

Ian e Kevin, sembrano interessanti e credo anche "interessati"😂 a Emma. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!

16/09/21, ore 22:19

Finalmente una storia che mi ispiraa! Sono giorni che cerco qualcosa di interessante e finalmente ( e dico anche alleluja! ) l'ho trovata. Mi piace un sacco come scrivi, e il contesto in cui è ambientata è uno dei miei preferiti. Unica cosa...vedo che non aggiorniente da un pò, questo mi demoralizza, speravo di poterla leggere tutta d'un fiato...ma se è incompleta ho paura di rimanere in sospeso e di non sapernè mai la fine.
Quindi dopo questo sproloquio ti chiedo, la aggiornerai?😢
Scusa per il disturbo, un bacio💖.

05/11/20, ore 18:54

Oddio che bello questo capitolo 😍😍 e loro due sono stupendi come sempre 😍😍😍sono molto contenta anche che Emma e il fratellino vadano d'accordo ❤️ bellissimo capitolo e Kevin sempre stupendo 😍😍😍

19/09/20, ore 23:53

Bene bene! Sono felice che tu sia riuscita a pubblicare... Adesso che i due si sono finalmente messi insieme inizieranno le gioie e i dolori, immagino. Attendo i prossimi capitoli... Come sempre la tua scrittura è scorrevole e veloce. Brava! A presto! Jean

19/09/20, ore 23:21

Ciaoooooo dioooo ma che mi importa dell'attesa se ho questo capolavoro di capitolo !?😍😍😍😍😍 Meravigliosi davveroooo e bravissima Emma che hai scelto la persona migliore 😍😌😌😌 Kevin è l'amore perfetto per te e per tutte 😍😌😍😌 belli belli belli 😍😍😍😍

29/08/20, ore 15:12

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi emoziona. Mi permette di rivivere il batticuore dell'adolescenza, l'essere restii a concedere anche solo un bacio, l'essere indecisi riguardo ai propri sentimenti... Un tuffò nella giovinezza!
Per quanto riguarda la scrittura ho notato che tra il primo capitolo e il dodicesimo c'è stato un netto miglioramento, soprattutto nella gestione dei dialoghi. Continua a scrivere, vai migliorando!
Ho l'impressione, inoltre, che la narrazione del discorso ti riesca meglio se fatta dal punto di vista di Kevin, si intuisce che è il tuo personaggio preferito. Sbaglio?
Brava! Continua così! Aspetto il prossimo capitolo e sarei ben felice se volessi darmi un tuo parere sulle storie che io stessa sto pubblicando! Pubblica presto!

24/08/20, ore 10:42

DIOOOOO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO DA UNA VITA😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Finalmente posso sclerarw in pace😍😍😍 mamma mia Kevin siii😍😍😍 brava Emma scegli lui e basta 😍😍😍💪🏻😍💪🏻😍💪🏻😍💪🏻😍💪🏻😍💪🏻

17/08/20, ore 10:53

Non ci farai aspettare ancora tanto per i prossimi vero???

08/08/20, ore 13:14

KEVINNNNNNN QUANTO MI SEI MANCATOOOO😭😍😭😍😍. Ahahahah ovviamente alla sottoscritta mancava Kevin non la scrittrice che mi fa soffrire quel piccolo cuoricino di panna 😝🤣❤️ dio questo capitolo è meraviglioso e spero davvero che Kevin e Emma si vedano al più presto😍😍😍😍😍😍😍

19/05/20, ore 00:06

Emmaaa ma che devk pensare?!!! Kevin è il meglio punto e basta... Forzaaaa 😎😎😍😍😍

04/05/20, ore 01:01

Brava mia cara hai capito finalmente 😍😍😍😍😎 Kevin è il migliore ricordatelo sempre 💪🏻😍😍😍 ohwww ma che amoriikk😭😍😍😭

23/04/20, ore 11:40

Emma sta attraversando un momento difficile e solo uno come Kevin che la conosce da tempo riesce a capire standole vicino...Speriamo accetti il suo invito e non quello di Ian, quel ragazzo non mi convince...
Grazie per il capitolo e alla prossima.

23/04/20, ore 00:39

Emma se scegli Ian ti uccido.. Capisci Kevin quanto è dolce e puro? Ti prego scegli lui😭😍 cmq povera Emma e povera la sua mamma e il suo fratello... Speriamo davvero che questa delusione passerà piano piano🤞🏻❤️

12/04/20, ore 00:25

Cavoli povera Emma ...che capitolo ricco di colpi di scena 😱meno male che c'è Kevin 😍❤️❤️ grazie mille per gli auguri e buona Pasqua a anche a te❤️❤️

02/04/20, ore 01:08

Osdiooo Kevin mi hai fatto morire 😍😭😱😱😱😍😍😍 cavoli Emma ma cosa devi pensare ?!? Ma daii Kevin è Kevin merita tutta la tua attenzione 😍😍😍 Ian non lo calcolo proprio ahahaha ...cmq ora ti segui su Instagram ❤️💪🏻