太鼓持 - Taikomochi
di _Eclipse

29/02/20, ore 22:15

Ciao Eclipse, come stai ?
Questa long mi è piaciuta moltissimo, adoro come descrivi nei minimi dettagli il contesto storico e i luoghi delle tue storie e mi fai immergere in mondi completamente diversi dai nostri.
Non pensavo esistessero delle geishe al maschile allora è vero che non si finisce mai di imparare nella vita.
Fuyuka e Haruna sono delle geishe e io super innamoratissima ahaha
Shirou come sempre è bellissimo e ogni cosa che fa per me è sempre bella.
Oddio c'è anche Atsuya, il mio bimbino che sta studiando, sono così fiera di lui ;^;
(si vede che i fratellini Fubuki sono i miei preferiti ?)
Visto che hai parlato di Aoi e Yukimura sarà possibile vedere altri personaggi del GO ?
Comunque non ti preoccupare per le lezioni di storia che metti nelle note, non guastano mai anzi rendono più piacevole la lettura.
Ora mi sono dilungata troppo, non vedo l'ora di continuare a leggere questa long e le tue storie.
Alla prossima,
Echo <3

29/02/20, ore 02:14

Hei Eclipse! da quanto tempo!
Sono felice di risentirti dopo un'eternità.
Per quanto riguarda i progetti in corso io sono l'ultima che può parlare... quindi da me non riceverai nessun rimprovero XD
Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto e sinceramente sono contenta di poter leggere una storia con i personaggi di IE in un mondo alternativo ma senza nessun Oc. So che scrivere questo tipo di racconto limita molto il numero dei lettori perchè, sopratutto in questo fandom, molti leggono e recensiscono  solo storie dove possono partecipare, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti per esserti preso questo "fardello"
Passando alla storia vera e propria, ammetto la mia ignoranza. non avevo mai sentito parlare dalla figura dei Taikomochi (pensa che la prima volta che ho letto il titolo l'ho letto "Tamakochi" XD, volevo sotterrarmi qundo mi sono accorta dell'errore) quindi sono molto curiosa di saperne di più.
I riferimenti storici sono sempre benvenuti, io sono un'appassionata della storia quindi sono felice di poter apprendere di più sul Giappone, un paese che trovo molto affascinante ma anche bizzaro.
Spero di risentirti presto!
Bye,
#Angel