Andael, sotto antiche foreste e cieli stellati
di La Matta

01/10/10, ore 15:23

Ma quanto è bella questa storia?!
L'adoro!
Non ho nemmeno parole per descriverla!
Aspetto le due torri!! E senza pazienza! No scherzo, mettici tutto il tempo che vuoi ma aggiorna!!
Continua così, ti adoro! Ciao!
Arwins

08/08/09, ore 10:07

E io che speravo di chiudere il computer per l'estate... Vabbéh, farò questo immenso sacrificio e continuerò a sbellicarmi con le tue storie. Tantopiù che sto rileggendo Tolkien... Continua

07/08/09, ore 11:33

ciao!! carina la tua ff! seguo da temp la tua long, mi piace tantissimo... è stata una delle poche che è riuscita a farmi morire dal ridere!! adoro il personaggio di Andael, è un mito... forse un pò (un pò??) imbranato, ma che ci vuoi fare?? non vedo l'ora che appaia anche il personaggio di Charanna! chissà cosa combinerà! aspetto un tuo aggiornamento, ci sentiamo^^ baciu!

06/08/09, ore 21:47

ma scusa, fammi capire, boromir e kostantin lo facevano così per fare? non mi pare tanto una bella cosa... per il resto sono contenta che tu abbia cominciato il secondo... libro? capitolo? fanfic? delle cronache di andael. non vedo l'ora che charanna entri in scena... si unirà alla compagnia?

06/08/09, ore 11:53

allora, magari hai notato che la tua ff vegetava tra i miei preferiti da un po' e siccome detesto le persone che mettono storie tra i preferiti e poi non commentano, eccomi finalmente qua a dirti... quanto questa storia sia assolutamente, completamente, irrimediabilmente meravigliosa!!!!!!!!!!!! me la sono letta tutta in tre giorni tre, ormai aspettavo solo che tu aggiornassi di nuovo per dirti quanto sia fantastica questa storia, mi ci sono fatta (e spero vivamente di continuare a farne) un sacco di grasse, sonore risate (il che non fa mai male), davvero in tutta sincerità non saprei nemmeno da dove cominciare per decidere quale sia la cosa che mi piace di più. anzi no, lo so, passo direttamente alla tua creatura, andael: detto in tutta franchezza, non riesco ancora a capire come abbia fatto saruman a non ucciderlo (o a uccidersi lui), perchè francamente andael non è proprio la figura del tipico allievo che affiancherei al saggio (e voltagabbana, vabbè è un dettaglio) saruman il bianco. e ancora di meno ce lo vedo a fare l'infilitrato per conto di sauron, ma che cosa avevano trincato i suddetti signori del male per decidere di assegnare a lui una missione del genere? poi ora che non c'è nemmeno più ikar a tenerlo d'occhio (a questo proposito, posso dirti di essermi innamorato della nostra mezza aquilotta, figlioccia di elrond ecc, spero sul serio che risalti fuori al più presto), credo proprio che il nostro andael ne combinerà di tutti i colori (per me finisce per sbaglio giù dalle cascate di rauros, oppure fa qualche oltraggio a galadriel e perciò gli elfi lo rinchiuderanno nelle segrete). dopo aver lungamente elogiato il povero piccolo patetico andael, passo alla nostra kostantin, ovviamente: francamente per una ragazza così (spigliata, piena di vita, con quella bocca modello forno e fastidosa qual è lei) non riesco a immaginare un destino peggiore che essere sposata al mostro di fango (pardon, vossignoria sire denethor), è un destino davvero troppo crudele (già solo pensare di dover dormire nello stesso con lui, brrrrrrrr). fortuna che a quanto sembra a trovato un baldo giovine che può confortarla: lei e boromir sono una coppia perfetta, incasinata al punto giusto, forse anche troppo, ma perfetta (e mi pare superfluo aggiungere che se boromir muore, alla tua persona succederanno un sacco di cose orribili!!!!!!!), non l'ho ancora perdonata a messer tolkien di avermelo ucciso e all'epoca era single. e parlando di tolkien, ho come l'impressione che in questo preciso istante si stia rivoltando allegramente nella tomba!!!!!! non so cos'altro dirti, se ti dicessi proprio tutto tutto, ne verrebe fuori una recensione/romanzo, perciò ti rinnovo i miei più sentiti complimenti, spero di leggere presto il nuovo capitolo, a presto, bacibaci!!!!!!!!

06/08/09, ore 11:01

Eccomi tornata dal caldo Egitto, ecco che finalmente mi passa la febbre, ed eccomi qui, a vedere che hai cominciato un nuovo capitolo delle saghe di Andael ** Ebbene sì, devo proprio dirtelo, è molto più romantico del precedente (almeno fino ad ora), però lo stile è sempre quello, e quindi non scade affatto nel melenso. Del resto la Compagnia è troppo occupata a piangere Gandalf ed Ikar per potersi accorgere di quisquilie come la loro improvvisa sparizione, quindi hanno tutto il tempo per fare ciò che vogliono u_u
Sono sempre più curiosa, chissà che disastri combineranno ancora tutti quanti xD