You, me and her
di Nao Yoshikawa

15/04/20, ore 11:48

In quanto scrittrice, tifo per il talento di El! Brava, piccola, fai comprare i tuoi libri anche ai tuoi papà, mi raccomando!

14/04/20, ore 15:32

Che amore che è El ❤️ patatinaaaa!!
Vuole scrivere la storia di come i suoi due papà si sono innamorati!!!
Poi vabbè Crowley mi fa morire hahahahahah "il demone è quattro volte bello, mi chiedo proprio chi sia" che pavone hahahaha ❤️ che dire, amo tantissimo questa storia fatta di quotidianità. Continua così ❤️

14/04/20, ore 14:34

Bisogna proprio dire che la piccola El, è un talento nato.

Riesce a scrivere, leggere e soprattutto a suonare strumenti musicali.

Lei potrebbe essere, una perfetta viaggiatrice del tempo e scrittrice.

Dato che ha una memoria fotografica, scriverà minuziosamente cosa ha fatto nei suoi viaggi.

E i suoi genitori, la incoraggiano proprio perché credono nel suo potenziale.

Ottimo lavoro, e a presto... 😍

13/04/20, ore 10:22

Ahahah amore El, quanto è caruccia! Se la musica classica ha il potere di farla calmare e stare tranquilla allora è certamente uno strumento utilissimo di cui tenere conto. Ci sta che le piaccia anche il rock, ma probabilmente il rock la "carica" e quindi sarebbe più da usare quando la bimba si annoia. Mi sa che invece continueranno ad usarlo quando è Crowley ad annoiarsi.
Ora, neanche io riuscirei a leggere con i Queen in sottofondo. Per fortuna Crowley si salva in extremis con il gesto romantico: affermare che la canzone sia dedicata ad Aziraphale. Un genio! E ci posso pure credere che sia vero, e se è vero è stra tenero da parte di un demone. Cioè perfino un demone ha bisogno di qualcuno da amare, aaaw.

Comunque, mi chiedo quando El capirà che le sue ali non sono solo decorative.

11/04/20, ore 20:19

Ri-eccomiiii!!
Che dire io sto amando questa storia, formata da piccoli estratti di vita quotidiana. E' bello vedere i nostri Ineffable Husbands nella vita di famiglia di tutti i giorni. Poi io concordo assolutamente con la tua visione di rendere Crowley una Drama-Queen sulle questioni di salute della piccola El, e Azi quello più razionale. Mi piace tanto vedere il carattere della piccola che è un perfetto mix di quello dei genitori.
Sei stata davvero brava a costruire le particolarità caratteriali della piccola! Non è facile caratterizzare così bene un bambino! Brava brava brava brava!!!
Poi vabbè ho adorato quando Crowley dice alla piccola: "Direi mai bugie?" ed El gli ci fa: "Tu dici sempre bugie, ecco perchè papà si arrabbia di continuo!" ahahaha è troppo canon sta cosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!
Nel caso mi taggheresti quando pubblichi?

Un bacione grande!!!
(Claire Maddox)

11/04/20, ore 20:13

Oddio mi sono sciolta leggendo questo capitolo! Cucciola la piccola, El. Ha paura di essere stato un "errore" ma non è assolutamente così. Azi e Crowley si amano alla follia e quell'amore si riflette sulla loro piccola. Mi piace davvero tanto il fatto che sia stato Azi a farle da mamma e tenerla nella pancia. Dopotutto chi meglio di un angelo potrebbe portare in grembo una piccola creaturina? Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche il suo tono "malinconico" secondo me è stato azzeccato. Almeno una volta nella vita, da piccoli, tutti noi abbiamo avuto paura di essere stati uno sbaglio. Bravissima davvero! Mi hai trasmesso molte emozioni!! Volo al prossimo capitolo

11/04/20, ore 19:13

aawww la dolcezza di El che inizia a volare e la fierezza di papà Crowley che vuole sempre vederla andare più in alto.. e l'apprensione di papà Azi cannooonnn
mai canonnn quanto quello che hai detto tu, accidenti, se succedeva qualosa a El Azi Crowley lo spellava vivo e senza nemmeno usare un miracolo XDDD
brrrr il tono dell'ultima frase l'ho sentito tutto ...
bravissia, grazie per tutta questa allegra awwosità
(Recensione modificata il 11/04/2020 - 07:13 pm)

11/04/20, ore 17:47

eccommiii prima faccio un po' di pieno stra fluff, poi vado all abc poi torno a ricaricrmi

questa drabblina/flashina/shottina 8sorry no so mai come chiamarle) l'ho adorata, Crowley che non sopporta la muscia classica è caaanon Azi che vorrebbe slo leggerei lsu libro anche, El che pprezza i Queen... bah ma di cosa stiamo parlando?? <3 <3
e Cro ha dedicato Somebody to Love ad Azi cioè.. io awwwww <3 <3
fangirlamenti a parte ci vediamo più tardi :)

10/04/20, ore 13:24

Lo immaginavo che sarebbe andata così, ma sono troppo teneri e divertenti queste tre creature insieme!

10/04/20, ore 00:24

La piccola El sta male, e i suoi genitori si preoccupano per lei.

Come è logico che sia.

È bello veder battibeccare in modo tenero e affettuoso Azyraphale e Crowley, e riappacificarsi.

Perché si sa che si amano molto, e le loro piccole scaramucce lo confermano.

Fortunatamente la bimba, si è sentita meglio.

Ottimo lavoro, e a presto... ❤

08/04/20, ore 23:58

CI AVREI GIURATO CHE PRIMA O POI SAREBBE SUCCESSO!!
«Aziraphale, posa quel barattolo che non sei un bambino! Torna qui, sto parlando con te!» HAHAHAHAHAHAHA
Mi ero sempre immaginata un papà Aziraphale che si mangiava gli omogeneizzati!! Pure mio fratello faceva così quando ero piccola, quindi leggere questo estratto mi ha fatto davvero tanto piacere!

08/04/20, ore 23:53

Ma che carini sono Aziraphale e Crowley quando si preoccupano per la loro piccola? Troppo ❤️
Poi vabbè l'uscita finale di Crowley è troppo da lui e mi ha fatto morire!!
Grazie per aver reso i loro personaggi così realistici!! ❤️

08/04/20, ore 23:49

Sono sempre io!!
Non voglio stressarti scusami Hahaha ma amo recensire ogni capitolo che leggo e questo seppur piccolino mi ha fatto scoppiare di tenerezza! Ci avrei giurato che la piccola El li avrebbe inzuppato tutti.
Che dire, sono due papà davvero fantastici e tu sei bravissima!

08/04/20, ore 23:12

Ciao Nao!! Sono di nuovo io!!
Oggi ti stalkero il profilo!!
Ho iniziato con questo primo racconto e che dire... CROWLEY E AZIRAPHALE SONO DUE PAPARINI BELLISSIMI!!!
Poi vabbè, Crowley che si alza a viziare la piccola El mi ha fatto sciogliere. Da come li hai descritti questi due sono troppo CANON. Cioè mi fanno fangirlare come una matta!! Sono la mia OTP suprema dopotutto ❤️
Trovo una cosa troppo da loro quella di portarsi la piccola a letto. Awww!!
Continuo a leggere il prossimo capitolo ❤️ baci

06/04/20, ore 14:34

AHAHAHAH ma è BELLISSIMO, sai che io adoro le storie con i bambini molto piccoli ma questo espediente è assolutamente geniale! Crowley è un demone che ne sa una più del diavolo.
Povera piccola El, le pappe per bambini sono calibrate per avere le sostanze nutritive giuste (perfino papà Crowley se ne rende conto) ma come sapore non reggono il confronto con il cibo vero degli adulti. E la piccola è golosa e pretende sapori buoni, è giusto, dopotutto è figlia di un demone e di un angelo che nonostante sia angelo riesce comunque a peccare di gola... era inevitabile che la loro piccina fosse un po' pretenziosa, insomma!
Bravo Crowley che se ne viene fuori con l'idea giusta. Vorrei che questi miracoli potessimo farli anche noi umani.
Vorrei tantissimo poter schioccare le dita e fare in modo che il sedano crudo sappia di pizza, che figata, perderei 30 kg in un anno.

Mi è rimasta una curiosità: visto che Crowley è descritto esplicitamente come il marito di Aziraphale, com'è che si sono sposati? Crow non può entrare in una chiesa senza saltellare come un umano sui carboni ardenti, quindi si è trattato di rito civile, oppure cosa?

Non vedo l'ora di leggere altre storie su questo adorabile trio <3