Sea Sisters' Tale
di Franky93

29/02/20, ore 11:56

Ehilà!
Che bello, finalmente tornerò a leggere del mio Nate! Ciccino quanto mi è mancato!
Ma comunque come primo capitolo promette davvero bene!
Mi sono mancati i due cugini di Summer Hills!
Devo dire che stanno facendo una bella vita eheh.
Ma ora si presenta una nuova missione, aiutare questa misteriosa ragazza a recuperare la memoria perduta. Ho piena fiducia che ce la faranno anche stavolta.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!
Saluti EF 😘

29/02/20, ore 01:36

E' bello rivedere Rin e Cuja *^* Un po' ho invidiato la loro tranquilla giornata (brutti ricordi circa gli autografi mancati a parte). Anche per me che leggevo sembrava proprio una normale, rilassante, stupenda giornata. E' bello vederli ben inseriti nella loro seconda casa e anche se non dev'essere stato facile inserirsi all'inizio, vedere che ora se la cavano alla grande mi rincuora un sacco. Non avevo dubbi, ma mi rincuora u.u
Ed ecco la novità a movimentare la vita dei cugini ** Sicuramente è inaspettata e solleva un sacco di domande oltre alle classiche "chi è" "perché è" ecc...
Certamente si prospetta un'avventura misteriosa **
Mi piace troppo com'è scritto questo primo capitolo. Calmo calmo all'inizio, poi pum, la novità infrange la monotonia, ma senza gran chiasso. Quasi in punta di piedi.
Mi piace come hai gestito i poteri dei due, in particolare vedere le varie combinazioni che si possono tirare fuori dal FB di Rin mi gasa sempre. Ovviamente, anche Cuja sa fare valere il suo potere, ma in questo capitolo ha dato il meglio con la sua cucina, il che è molto gradito!
Ottimo capitolo iniziale *^*
Al prossimo!