Il Gioco Della Bottiglia: disagio a bordo del Polar Tang
di Pawa

Leggendo questa storia, ho capito una cosa: che io e te ci conosciamo di persona. Questa one-shot è la descrizione dettagliata della gita in Grecia di terza superiore; gli Hearts sono i ragazzi della 5°A, Smoker è la professoressa di economia politica e il marine che incita gli studenti... volevo dire i pirati alle boiate è quella di inglese. Il gioco della bottiglia in quel pub di Atene e poi in autobus, quando rimanemmo bloccati 12 ore in autostrada per la neve, che ricordi! Per aver descritto quei momenti così bene ci devi essere stata anche te, non c'è altra soluzione. Mi fermo qui, mi sto commuovendo, vado un po' piangere pensando a quella gita, ciao!

Con un allucinante ritardo insieme un orario indecente della notte, eccomi a recensire😌
Esattamente dove trovi idee così originali e geniali?😂 È una storia simpatica e comica, avevo intuito già dall'inizio che in qualche modo Law fosse vittima di qualche scherzo da parte delle sue fangirl e in effetti ci ho visto lungo. È sempre bello notare come sia chiaro il tuo stile di scrittura, è preciso, chiaro, pulito.
Volevo inoltre ringraziarti per avermi proposto il tuo aiuto riguardo la realizzazione di una storia, l'ho apprezzato parecchio ma vorrei riuscire a comporre qualcosa da sola, però magari una volta terminata l'impresa mi piacerebbe ovviamente sapere cosa ne pensi. La storia che vorrei scrivere riguarda Kimetsu no Yaiba aka Demon Slayer, che adoro quanto One Piece. Non so se lo conosci, è piuttosto famoso e se hai del tempo libero ti consiglio di iniziare magari l'anime per poi proseguire con il manga, perché merita tanto.

Chiusa questa parentesi non attinente per niente, aggiungo che il genere yaoi non mi piace tanto, perché non lo trovo molto compatibile con il carattere di parecchi personaggi in generale, ma in questo caso e contesto è stata una delle rare volte che l'ho apprezzato, davvero. Penso che con la comicità che adotti tu qualunque cosa sia compatibile. Non si direbbe neanche che tu sia la stessa autrice de Il Mostro Bianco, proprio per il divertimento che trasmetti con le tue storie. In ogni caso come procede con Il Mostro Bianco? Se posso saperlo.
Ora ti saluto, ti auguro buona fortuna con il proseguimento delle tue storie!🍀
(Recensione modificata il 14/07/2020 - 01:29 am)

AHAHAH
Mi spezzano, soprattutto Law, sotto sotto è proprio un simpaticone 🤣
BRAVA IKKAkU SEI TUTTI NOI!!!!

Comunque adoro le tue One shot, ti prego fanne altreee <3 <3

ciao!
ho letto solo ora questa one shot, me la ero persa!!!
ma come ho fatto!!!
cmq ho riso da subito, solo leggendo il titolo! XD
cioè: "disagio a bordo del Polar Tang" ;D
favoloso!
bellissima ma soprattutto divertentissima, vorrei essere stata lì per partecipare al gioco... Shaci e Pen non si smentiscono mai e anche Bepo fa la sua parte!!!
mi ha risollevato il morale leggerla, spero ne pubblicherai altre di simili!
un abbraccio
BV

Madonna, Bepo lo sapevo che anche tu sei un fan boy come noi altri

Giuro che ho riso dall'inizio alla fine!🤣🤣🤣🤣 è meravigliosa, avevo le lacrime agli occhi a immaginarmi sti cazzari che per non fare troppo casino decidono di optare per un bel gioco "tranquillo" come il gioco della bottiglia e alla fine fanno più casino di tutti gli altri giorni!!🤣🤣🤣 e i marines che prima si lamentano del troppo baccano e poi invece se ne stanno lì a fare da pubblico a Law e ciurma! Davvero, bravissima!! Ci vogliono proprio, ogni tanto, queste perle di comicità! Grazie davvero!!

Ho riso da matti! È una cosa bellissima!!!
Che poi ce li vedo proprio a cazzeggiare cosi, mi sembra una cosa talmente probabile che secondo me Oda non l'ha inserito nella versione cartacea giuro per errore!

Davvero, complimentissimi! Divertente, scritta benissimo e - a parer mio - pure piuttosto veritiera!
Spero di leggere qualcos'altro di simile al più presto, davvero!

Kiki~