Echoes of Infinity Stones
di Miryel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/02/20, ore 19:22

Buonasera <3
Ho visto questa nuova pubblicazione e mi ci sono fiondata subito, ero davvero curiosa di capire cosa ti saresti inventata prendendo ispirazione dalle gemme dell'infinito.
Anche questa volta devo farti i miei complimenti per la bellissima grafica, sei sempre una gioia per gli occhi <3
Come al solito le tue descrizioni sono meravigliose e ho adorato il modo in cui sei partita parlando dello spazio e sei arrivata a descrivere tutto quello che Peter sente solo attraverso uno sguardo che Iron man può o non può rivolgergli. L'idea delle gemme, come ti ho anticipato, mi piace tanto, e mi domando come le altre gemme ti daranno modo di parlare nuovamente di loro.
Riesci sempre a tratteggiare tutto in modo intensissimo, e lo adoro perché mi trascini subito nel loro mondo e lo fai in maniera incantevole. E qui aggiungo pure che le metafore sul cuore e sullo stomaco di Peter sono bellissime, le ho davvero apprezzate **
E poi ci sono i dialoghi. Anche questi ti riescono sempre alla perfezione e funzionano così bene perché quando i tuoi Peter e Tony parlano sembra di veder parlare quelli veri, è meraviglioso come riesci a gestirli sempre in situazioni differenti ma mai sfiorando l'OOC, nemmeno lontanamente. E sembra di guardare un film, giuro.
Tra l'altro, c'è da dire che Tony ha la mia stessa brutta ossessione per il caffè, arrivare a sette e non capire come ci si è effettivamente arrivati è sempre molto semplice, lol.
La conversazione che segue fra i due, quella sullo spazio, è davvero bellissima, trovo tu l'abbia scritta divinamente **
Avevo proprio bisogno di leggere una storia del genere questa sera per tirarmi su di morale, una buona storia può riuscire in questa impresa, perciò sono felice di essere passata da qui e sappi che li ho shippati tantissimo anche questa volta, sono sempre così belli <3
Alla prossima ^^
fumoemiele

29/02/20, ore 18:53

Questa tua nuova storia, questa prima parte almeno, mi ha sorpreso: è diversa dal solito, da quello a cui mi hai abituata. C'è un'atmosfera quasi onirica, una prosa più ariosa, ed è difficile da collocare nel tempo. Immagino stia tra Civil War e Infinity War, ma non ha una collocazione precisa o, almeno, io non saprei dargliela.
Inoltre questo Peter "positivo", senza ansie, anzi così fiducioso e coraggioso nell'affrontare la persona che gli fa battere il cuore è una gradevolissima novità.
Anche Tony appare più "leggero", anche se è sempre lui. Che sia una fortunata congiuntura astrale?
Il bacio sulla terrazza, poi, arriva a sorpresa, senza grandi discorsi, senza chiarimenti, senza il "dolore" di un adolescente (che soffre d'amore perché è implicito nella sua condizione di adolescente) e quello di un uomo maturo che conosce i limiti che l'età dovrebbe imporre, almeno secondo la società.
Ha un che di irreale, ma per una volta è bello vederli sereni assieme, senza tribolamenti, anche se immagino arriveranno, o non sarebbero loro.
Sono curiosa di scoprire se le prossime storie legate alle gemme dell'infinito avranno questo stesso tono, quindi buona prosecuzione con la scrittura, e a presto! ^^

P.S. Dimenticavo di dirti che la grafica mi piace moltissimo, è di grande impatto.
(Recensione modificata il 29/02/2020 - 06:53 pm)

29/02/20, ore 17:14

La tua personalissima rompiscatolenumerouno è tornata! Eccomi, qua!
Come avrei potuto perdermi una tua nuova raccolta, tuttalpiù che sono a casa a fare un bel niente?! XD
Che... che meraviglia! Sono sempre affascinata dai primi baci *-* la linea di eventi e concatenazioni di avvenimenti che portano al primo bacio tra due persone, e tu hai reso tutto così magnifico anche se ambientato in due sole scene. Hai reso tutto perfetto, i sentimenti di Peter, la consapevolezza che il suo rapporto con Tony non sarebbe mai stato come lo voleva lui e, infine, la smentita.

"Preferisce una vita priva di un sentimento ricambiato, a discapito di una dove Tony Stark non ne fa parte". Eheheh cara, come mi trovi in linea con questo ragionamento e tu lo ben sai. Evviva le pippe mentali di Peter :D ci ho basato una storia intera sopra, su tutte queste pippe mentali, e sono contenta che anche tu la veda in questo modo, che tu possa immaginare Peter proprio come me lo immagino io.

Sono molto curiosa di capire le seguenti gemme, i seguenti temi come andranno avanti. Saranno in una linea temporale regolare, o balzeranno avanti ed indietro nel tempo?
Saranno collegate l'un l'altra - non dalla trama principale, ma dagli eventi?
Sono davvero incuriosita perché, lo so già, tu saprai come stupirmi.

Ottimo lavoro come sempre, cara! Un bacione,
Eevaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]