l'erede del mare

17/04/20, ore 16:08

Ciao Elisabethswan =)

Che dire?
Capitolo magnifico =)
Ogni volta che ne leggo uno, la storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più.
Il Legame tra Sophia e Ace si sta evolvendo sempre di più e diventano sempre più uniti. Sono curiosa di verderli come saranno da grandi e quando prenderanno il mare.
Ne vedrò delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

14/04/20, ore 17:37

Ancora ottimo lavoro introspettivo con dialoghi alquanto curati, anche se la storia se Eileen fosse effettivamente o no la madre di Sophia mi ha fatto rimuginare un pò troppo, immagino che alla fine volesse farle credere di essere morta e tenerla al sicuro per quanto possibile. Il World building comincia a delinearsi di più, ma ti consigliò di lavorarci ancora un pò per sicurezza. Buon lavoro e a presto, ansioso di vedere le prossime battaglie e il padre di Sophia.

09/04/20, ore 21:44

Un bel capitolo =)
Mi è piaciuto un casino!
Ace diventa sempre più tenero.
Sophia fa altre scoperte e non sono buone purtroppo.
Il pericolo si fa sempre più vicino per lei e prima o poi temo che dovrà affrontarlo.

E poi sua madre è viva!?
Cavoli dopo quando avevo letto pensavo fosse morta.
Davvero un bel colpo di scena.
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione, anche quella tra Ace e Sophia.

Che alla fine hanno capito al cento per cento quello che provano, ma non si sono ancora dichiarati.
Chissà quando si dichiarerà di Ace.

E complimenti ancora per il capitolo!

09/04/20, ore 20:07

Bellissimo capitolo, il migliore al momento riguardo l'introspezione di Sophia e del suo trauma. Sempre più curioso di vedere come questi due ragazzi evolveranno ulteriormente, tra segreti svelati e magari qualche rivelazione amorosa che spero non aspetti fino a Marineford o dopo, e prenderanno po il mare, sono curioso in particolare per le loro avventure a Wano( la cui saga canon spero tu stia apprezzando quanto me). Spero tu stia bene, ti auguro buona pasqua e grazie ancora per il capitolo, ieri era il mio compleanno e lo considero il mio regalo.

26/03/20, ore 17:51

Finalmente Ace ha capito di essere innamorato di Sophia.
Che peccato però che Luffy abbia interrotto i ragazzi proprio sul più bello, di sicuro Ace lo maledicerà per i prossimi mesi avvenire xD.

Poi Luffy mi fa morire dal ridere per quanto sia ingenuo.
Io faccio un pò fatica a vederlo con una ragazza dato il carattere che si ritrova ^.^ ma come si dice.... mai dire mai.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

26/03/20, ore 13:09

Ottimo lavoro con questo scontro, stai lentamente migliorando nel mostrare mostre e strategie, ansioso di leggere altro. A presto.

24/03/20, ore 15:40

I tre bambini si sono ripresi un pò dalla morte di Sabo, anche se sentiranno molto la sua mancanza.
I momenti di Ace e Sophia mi piaccione sempre di più.
Inoltre Ace non riesce a capire il perchè con Sophia sente un bene diverso da quello che prova verso Luffy e Sabo.
Quando crescerà lo capirà.
Non vedo l'ora che arrivi quel momento =)

Capitolo splendido, sono curiosa di vedere come sarà l'allenamento dei tre fratelli e come si evolverà la situazione tra Ace e Sophia mentre crescono =)

24/03/20, ore 12:20

Lavoro niente male, spero però di vedere presto i loro allenamenti più violenti che mai e mi auguro ovviamente che tu stia bene. Buon lavoro e a presto con ogni cosa.

22/03/20, ore 14:23

La morte di Sabo è stata un duro colpo per tutti.
E Sophia vede per la prima volta piangere Ace.

Poi Dadan è una bandita dal cuore tenero anche se a volte cerca di nasconderlo.
Si vede che vuole bene ai bambini e lo ammette alla fine.
Mi è piaciuto molto il momento di Ace e Dadan =)

Chissà che cosa succederà?
Non vedo l'ora di vedere che cosa avrà in serbo per i tre bambini il futuro.

21/03/20, ore 20:36

Capitolo veramente dolce e buon uso dei dialoghi, solo avrei messo qui anche la presunta morte di Sabo. A presto.

20/03/20, ore 17:42

Sophia ha incontrato lo zio Dragon.
Non me lo sarei mai aspettata un incontro tra loro due.

Ace come al solito non vuole mai scappare dinanzi ad un nemico.
Che testardo, quando si mette in testa una cosa non cambia mai idea.

Bel capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^.^

20/03/20, ore 12:15

Ottimo lavoro, l'atmosfera degli eventi canon viene resa estremamente bene e gli scontri prendono lentamente forma.

19/03/20, ore 18:43

La prima visione di Sophia non promette niente di buono.
Ha provato a cambiare il futuro, ma senza successo.
Chissà se riuscirà a impedire che accada il distro al Grey Terminal o quello di Sabo. Poverini i ragazzi ne stanno passando di cotte e di crude.

Poi c'è la prima respirazione bocca a bocca che Ace ha fatto alla bambina per salvarla ^.^ Ihihihi.

19/03/20, ore 18:39

Capitolo niente male, ma non mi sarebbe dispiaciuto se quelle teste di cazzo avrebbero avuto il loro ben servito per una volta visto il nuovo aiuto. Ansioso di leggere i nuovi capitoli comunque.

17/03/20, ore 21:27

Capitolo veramente dolce, rende benissimo quanto Dadan tenga al trio e quando i membri di quest'ultimo siano uniti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]