Il Principe Azzurro
di Schmetterlinge

12/02/23, ore 15:22

Ma guarda tutte le qualità che immaginava,cercava,desiderava cercando
disperatamente il suo principe azzurro il buon dottore le possedeva tutte tra le quali una bella testa dura con cui è riuscito a non cadere dopo aver
ricevuto una lavagnata,quella ormai famosa e leggendaria,ricevuta in testa
per aver fatto i complimenti a quella magnifica chioma e la proprietaria ha
infatti apprezzato moltissimo rendendo il suo apprezzamento di pubblico
dominio e anche all'insegnante è piaciuto molto l'esternazione di Anna.

01/08/21, ore 13:30

Ciao...non ho mai letto storie su Anna dai capelli rossi, tranne il romanzo...spulciando su internet ho scoperto che il romanzo che possiedo io, è solo una piccola parte della vita di questa dolce ragazza! La piccola storia che hai scritto tu è molto tenera e romantica...io adoro queste storie d'amore e soprattutto adorerei un uomo come Gilbert, così affascinante! Com'e fortunata Anna! Scusami...non mi ricordavo di aver già letto una tua storia su Anna...è un periodo molto incasinato per me...ti chiedo scusa per la mia confusione!
(Recensione modificata il 01/08/2021 - 01:51 pm)

22/07/21, ore 10:53

Ciao Schmetterlinge. Mi è piaciuto leggere questa tua storia dove i protagonisti sono Anna e Gilbert, nel loro dolce risveglio. Bello come la prima abbia descritto il suo ragazzo ideale ed è emblematica l'espressione: "andavo cercando qualcuno che, in verità, mi era sempre stato accanto. La verità era che avevo paura. Paura di cambiare, di non essere più la stessa." Hai ben rappresentato Anna nel suo modo di essere e nel suo relazionarsi con l'amato, il suo principe azzurro. Un saluto.
(Recensione modificata il 22/07/2021 - 10:54 am)

16/03/20, ore 07:02

È molto dolce questo risveglio...
È potrebbe essere proprio andata così...
Gilbert ama profondamente Anbe da sempre... per lei farebbe qualsiasi cosa..
E lei adora il suo principe... perché alla fine, è proprio come lo aveva immaginato da piccola!!!!!
A presto