To my lover
di Voglioungufo

04/03/22, ore 20:46

Mi scuso ancora una volta, sia con l'autrice che con l'amministrazione, non ho capito bene utilizzare questo strumento per cui temo verrà fuori un doppio messaggio. Mi sento di segnalare questa storia tra le scelte per diversi motivi: tratta di una coppia mai vista nel Fandom di Naruto, sono piccole drabbles ma di una delicatezza e di una profondità disarmante. Toccano sia dolori profondi che scene di vita quotidiana, i personaggi sono due: Obito e Naruto e la loro psicologia è talmente curata e sfaccettata da sembrale reale. Vorrei vederla premiata questa storia.

01/12/21, ore 18:37

Una che ama Obito, finalmente, lasciatelo dire sei pane per i miei denti. La spiegazione per cui nessuno lo ama la dai tu stessa, forse: lui non ha un cuore, la gente pensa che non lo abbia, tutti, all'unanimità, e forese solo io e te riusciamo a vederlo: è solo rimasto sepolto sotto strati di dolore. Anche Naruto lo vede, e chi se non lui può farlo?

01/12/21, ore 00:36

Oddio ma quanto mi piace questa drabble! *O* Dammi spezzoni di vita quotidiana e sono tua, eternamente!! Quando Obito si sveglia e trova gli occhi azzurro cielo di Naruto e tutto quello che ha sognato svanisce piano, lasciando solo la calma nel suo cuore io ADOROHHH Ti ho già detto che adoro tutto ciò che scrivi? Si? L'ultimissima parte mi è piaciuta davvero un sacco. :') Obito che si "accorge" di avere un cuore che batte, che il vuoto nel suo petto è stato letteralmente riempito e che adesso c'è solo la pace da condividere con il nostro biondino... Tutto ciò mi scalda il cuore. Che ti devo dire, Obito affetto da PTSD ha sempre il suo fascino, anche se vederlo così vulnerabile mi si stringe il cuoricino <3 Ti mando tanti cuoricini volanti e passo alla prossima drabble, perché sono troppo felice di aver trovato questa mini serie ❤️ Tanti amore, Kay.