Omonimia
di Ulissae

30/09/09, ore 18:41

Ciao! Be', sono in ritardo rispetto a quando hai scritto la fic, ma partendo dal presupposto che l'ho appena trovata (e che le recensioni in teoria fanno sempre piacere XD) recensisco lo stesso: è bellissima, nel senso di... sottile, credo. le due etimologie sono fantastiche... Aro non mi era mai venuta in mente... ti rendi conto che ogni volta che farò latino mi troverò 'aro' e mi verrà in mente la tua fic?! No, a parte gli scherzi... bellissima, davvero complimenti... Caius che imita il ghigno di Aro è fantastico =D o diabolico =D.
Infine... be', mi sa che io appartengo a quella frangia estremista (xD) che pensa che Aro sia un hippie (per tutto Breaking Dawn è un ripetersi di 'Peace', capperi!) =D Ma a parte questo... be', ancora bellissima, grande! (sono ripetitiva... sorry =D) ***

09/08/09, ore 22:33

Ohoh, finalmente la sottosezione volturi si arricchisce! Io sto nel restante 1%, o almeno spero ^__^ Però il bello di Aro è la sua finta frivolezza, che se usata bene aiuta ad evidenziare e sfumare il suo carattere opportunista. Per la donna...Aro ha Sulpicia! Jane invece è come la sua bambina... Per l'etimologia invece non sono d'accordo che derivi da arare: è un nome ancora usato in Spagna e significa anello, ma è anche il nome di un fiore selvatico.

06/08/09, ore 21:46

...ok, calcolando che io sarei in quel 99% che fa passare aro per il cattivo della situazione e che [uhuh...carino il 99% che pensa che sia gay XD] continuerà a ripetere che sotto sotto è un hippie (e non negare! devo ricordarti la fantastica battuta su breaking dawn? "Veniamo in pace" X°D)...devo ammettere che mi è piaciuta ** però una cosa: perch+ mai Caius debba essere proprio QUEL Caius? =.= lo sai che Amo Giulio Cesare!>.< se ricollego a lui quel rompi-beep di vampiro mi crolla un mito T^T
ma vabbè...Aro xD coltivare...quando lo trovavo sulle versioni di latino -.- i colpi che mi faceva venire -___-" poi...sbaglio o Marcus non viene nemmeno nominato?!=.= perfida ç.ç il mio Marcuccio <3
Farò di nuovo i complimenti a Stupid Lamb che si è inventata il fatto che Aro derivi invece dall'etrusco Vicàre= Icaro *-* quasi qusi chiamo mio figlio così: Edward Marcus Vicàre <3<3 *me fissata coi nomi composti XD*
Davvero bella la tua ff, in generale molto sottile -come al solito, quando c'è il tuo idolo di mezzo...e ho adorato il fatto che Aro avesse un bicchiere pieno di sangue. Lo sai quanto mi sembrino sexy, i vampiri, se usano oggetti più familiari agli umani nella vita quotidiana *ç* e poi, ancora...(credo sia uno dei commenti più grandi che ti abbia mai fatto xD) è davvero spassosa l'imitazione che Caius fa del solito ghigno(?) o meglio, sorrisetto malefico, di Aro. Però ripeto: Marcus proprio 0 eh?!? neanche una comparsa piccina picciò ç_ç
Complimentissmi. Va tra le preferite e...ah! quasi dimenticavo il mio voto solito ^^ sarai davvero contenta, sapendolo: 9.5
C'è solo un'altra storia con questo voto, e sappiamo entrambe qual'è ;)
Bacioni. Ci si sente dopo le nostre benedette vaanze xD
Salutami la cosiddetta Big Apple, New York **
By Sammy Cullen

06/08/09, ore 14:29

L'ho appena letta ed è fantastica! Il modo in cui è scritta ti cattura e ti trasporta facilmente nei pensieri di Aro e, sinceramente, questo nuovo "passato" mi piace tantissimo. Brava, come sempre!

05/08/09, ore 21:33

ciao! mi ritrovo a dover commentare per forza! queste righe che hai scritto su Aro, bhe son fantastiche! io, io sono una di quella che per Aro ha un "profonda" adorazione. mi fa morire dal ridere quando parlano di lui come un pagliaccio, è simpatico vederlo sotto un'altra luce ma il vero Aro che adoro + quello che hai descritto tu! gli uomini di potere e forte carisma mi hanno sempre affascinato. e cmq, se ti può consolare, bhe anche lei mie amiche più di una volta mi hanno paragonato a lui, e non mi pare poi così male come paragone! xD cmq complimenti ancora! spero di poter leggere altro scritto da te su qst personaggio baci