Verso il cielo
di AryaDream

16/06/20, ore 16:43

Ciao,
Eccomi con la mia recensione!
Inizio con il dire che gli Charmings non sono nemmeno la mia ship preferita, ma li ho sempre apprezzati anche se la mia mente li enumera come ovvi.
Per fortuna li ho visto in prima pagina perché ci tenevo particolarmente a leggere qualcosa su questo fandom!
La prima parte mi aveva lasciata leggermente interdetta parlando in modo generale, ma é una cosa che faccio spesso anch'io. Quindi posso solo dire che mi ha sorpreso come sei entrata nel vivo della storia.
David musicista mi é piaciuta molto come idea essendo cresciuta in una famiglia di musicisti capisco bene cosa significhi. Era una cosa che faceva con sua madre, una cosa che le piaceva e che ha continuato come auto-didatta! Come capisco il suo nascondere i propri sentimenti in un modo o nell'altro e Mary Margareth che non se ne rende conto, super convinta che lui non sia quello giusto. Quante volte non ci si rende conto di ció che si ha davanti agli occhi!
Davvero una bella storia scritta in maniera scorrevole e con pochi errori (ne ho trovati solo due: 'Stava suonando la la quinta sinfonia di Beethoven' e 'dove lei fosse e se stavano osservando la stella stella'), ma solo perché sono pignola te li faccio notare.
Ottimo lavoro, spero di poter leggere altro di tuo su questo fandom!
Un saluto,
Miss Loki_Riddle Gold

14/06/20, ore 11:56

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Era da troppo tempo che non leggevo una storia su questa coppia. Mi sono commossa leggendo questa piccola shot. Sembrava dovesse averecun sad ending e invece questo finale aperto che lascia intendere che tra Mary Margaret e David potrebbe nascere qualcosa mi ha fatto sorridere tanto. Però mi sarebbe piaciuto sapere chi fosse il ragazzo cheche spezza il cuore di mary Margaret.
A presto.

19/04/20, ore 12:30

Ciaooo! Era da un po’ che avevo adocchiato questa tua shot e finalmente eccomi qui a leggerla. David e Mary nemmeno sono tra i miei personaggi preferiti, o meglio David mi piace molto, é Mary Margaret che non mi piace particolarmente, almeno dalla terza serie in poi... Ma veniamo alla tua storia. Mi è piaciuta tantissimo sai? Sei riuscita perfettamente a caratterizzare l’amore che David prova per la donna. Sei riuscita perfettamente a caratterizzare un amore non ricambiato, i sentimenti gelati dietro sguardi, gesti che solo tu riesci a comprendere, ma l’altro no. Guardare il cielo per rivedere i suoi occhi, piangere perché l’altra persona ama un altro... É così triste, ma anche così realistico perché tutti abbiamo provato almeno una volta ciò nella vita.
Ma questa storia per fortuna ha un lieto fine, come è giusto che sia. David e Mary sono il vero amore e alla fine non possono che stare insieme ❤️
Mary và da David quando viene lasciata dal suo lui, che non era un principe. Il suo principe é David. É lui che la guarda come nessuno fa, é lui che le regala gesti, attenzioni come nessuno mai e in quella notte triste, costernata dalle lacrime per un amore perduto, Mary si rende conto che lui è lì per lei e che ci è sempre stato.
Meraviglioso finale, per una storia carica di sentimento e amore. Bravissima davvero.

18/03/20, ore 12:20

Ciao,
ammetto che è da un pò che non leggo qualche storia su questo fandom, ma in generale devo dire che è da un pò che non ero su EFP. Hai davvero tantissime storie interessanti, ma ammetto che questa mi ha attirato il titolo, poi il fandom e dopo la coppia e beh... non 'cera lettura più piacevole e toccante che potessi fare. Sono davvero senza parole perchè questa non è semplice One Shot e come se in qualche modo tu stessi scrivendo una poesia, un piccolo testo che è in grado di dare milioni di emozioni. Hai detto nel finale che non è la tua coppia preferita, nemmeno la mia ma si trova comunque nella mia lista dei Top e credo che in questa storia si leggesse tutto tranne che non fosse la tua coppia preferita. Sei riuscita a parlare di loro in modo poetico o, del loro amore in modo gentile, semplice e toccante senza venir meno a quello che oro in realtà sono: anime gemelle.
Sono davvero felicissima di aver letto questa incredibile storia, ho amato l'inizio sopratutto e il finale perchè non solo richiamano al titolo, ma hanno quel tocco di poetico e... Beh, senza parlare del finale che è un happy ending ovviamente .
Complimenti davvero, alla prossima
Claire

03/03/20, ore 21:49

Tesoro **
A me questa one shot è piaciuta tantissimo. Non so, hai usato uno stile diverso, molto più elegante del solito e questa cosa l'ho particolarmente apprezzato. David nelle vesti di pianista tormentato e innamorato ci sta definitivamente, ma la cosa che più mi è rimasta impressa è come salta fuori l'amore nei confronti di Mary Margaret. Ho ritrovato il sentimento puro e sincero che ho visto anche nella serie. Sono molto contenta che sia stato proprio lui a consolarla quand'era triste. Sono a dir poco adorabili, una delle coppie più belle di OUAT (diciamolo, pure quelli che hanno avuto più gioie lol).
Complimenti, è sempre un piacere leggerti <3

Nao