Need for Speed
di Violet Sparks

11/03/20, ore 12:57

Eccomi qua per lo scambio libero 😌
Ho adorato ogni singola riga, nonostante tifi la reylo. Perché concordo con “Non prendiamoci in giro, se due così avessero veramente passato l’adolescenza insieme, si sarebbero scopati a vicenda anche l’anima”. Perché io, se avessi passato l'adolescenza con uno dei due, beh, io mi sarei fatta scopare anche l'anima, ma senza rimorso né pudore proprio.
Sei riuscita a delineare 1) una situazione che calza a pennello con entrambi (strafottente Poe, suscettibile Ben/Kylo); 2) una scommessa tra questi due? Rido e mi ecciti solo a pensarci.
Li ho adorati e anche come hai descritto il sesso, palese ma non grezzo, è stato meraviglioso. Ora, nel Fandom di Star Wars io tifo Reylo e generalmente bazzico sulle het, ma con te faccio più che volentieri un'eccezione perché sei brava, perche scrivi cose che mi piacciono, perché nelle erotiche non posso che farti i miei più vivi complimenti.
“Alla fine avevi ragione, Solo…” proruppe d’un tratto Poe, la voce ancora arrochita dallo sforzo “Sei davvero il più veloce.”
Ti giuro che sono morta. Vorrei ridere ma c'è babbo in casa che sennò mi chiede spiegazioni che non voglio dare, ma ti giuro mi sono immaginata la scena ed ero a metà tra il "ommioddio, Poe, Kylo, Ben, chiunque, prendetemi e fatemi quel che vi siete appena fatti a vicenda" e il "però durate di più".
Ti leggo molto molto volentieri, sempre.
Un bacio grande e a presto, nella speranza che tu voglia continuare gli scambi.
Lagertha

11/03/20, ore 00:44

Ciao cara! ♥
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, e che dire? Non mi aspettavo una one-shot del genere, ma mi è piaciuta un botto!
Come già ti avevo anticipato in una recensione passata, non ho mai shippato questi due personaggi insieme, perché ammetto di essere una di quelle che ama alla follia la classica ship Kylo Ren/Rey, ma nonostante ciò ho trovato molto interessante questo racconto, in primis perché mi è piaciuta la tua scelta di non introdurre le parti drammatiche che ci sono nella saga, e cambiando così ciò che hanno vissuto i personaggi, tanto che qui Ben sembra avere vissuto un'infanzia serena, e Poe appare come suo amico sin da piccoli, la loro amicizia appare bella e piena di humor, vedere questi due personaggi così sereni e spensierati ammetto che è stato bello.
Sono d'accordo con te, mettere questi due personaggi con caratteri forti voler fare una scommessa del genere è credibile, perché entrambi sono competitivi e hanno voglia di vincere. Ammetto che all'inizio anche io avrei sospettato come Poe che Ben potesse aver barato, ma alla fine si scopre che è stata una vittoria pulita perché Ben voleva vincere in maniera leale, e ciò che chiede come premio è molto... ADORO.
Lo so che Poe gli avrebbe dato quello che voleva anche senza la pretesa della scommessa, in quel momento mi è salita la temperatura e la scena erotica è stata scritta benissimo, quando Poe fa la battuta sulla velocità di Ben sono morta dal ridere XD.
Ho apprezzato molto questo racconto, quindi non posso che farti i complimenti e alla prossima!

Shakana

09/03/20, ore 18:03

Eccomiiii, carissima 🤩
Okay non so se mi.conviene di più ridere per la leggerezza dei momenti fluff e i dialoghi geniali... o se sventolarmi e aprire la finestra per il troppo caldo!!🔥🔥🔥
Andiamo con ordine pur non sapendo un'acca di questi due personaggini me li stai facendo amare!! Mi.piace questa realtà cge ipotizzi con loro due ( scopa ) amici di infanzia!
L inizio con la gara vinta da Ben con Poe che ha da ridire è lol e sì, lo rendi a meraviglia il suo essere infantile 🤣
Il premio che riserva a Ben coff voff 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
E come lo sfotte Poe sull'essere il più veloce 🤣🤣
Ben mi fa morire quando si arrabbia 🤣🤣
Bellissimo quando Poe gli svela che sa che la gara l'ha vinta onestamente con le sue grandi capacità 😍
E poi aaahhh Ben vuole testare la velocità di Poe ... ma prima meglio accettarsi che la porta sia ben chiusa 🤣🤣🤣
Divertente ed estremamente hot, uno dei connubi che più amo!
I miei complimenti, spero scriverai ancora e ancora di questi due 😍

09/03/20, ore 13:49

Ciao :)

Prima di tutto complimenti per questa storia, in cui alla velocità della gara tra le navi spaziali fa seguito un momento bollente che più bollente non si potrebbe trovare, un momento, tra l’altro, in cui vediamo coinvolti due personaggi che difficilmente verrebbe in mente di accostare l’uno all’altro in questa maniera. È facile pensarli nemici giurati, non certo amanti appassionati.

Davvero interessante questo spaccato sull’adolescenza misteriosa di Poe e Ben, un periodo di cui non conosciamo praticamente niente e che quindi si presta alle più svariate interpretazioni. Li vediamo amici - e ci fornisci molte e interessanti notizie sulla loro vita fino a quel momento, sui diversi guai che hanno sempre provocato insieme, da veri complici, per la disperazione dei rispettivi genitori - ma si capisce fin dall’inizio che quella loro amicizia nasconde qualcosa di diverso: lo si capisce da come litigano, anzi da come battibeccano, perché il loro non è di sicuro una discussione tra amici in rivalità competitiva, ma piuttosto un litigio tra fidanzati desiderosi soltanto di fare pace al più presto.

E, infatti, ecco che il pagamento della scommessa perduta diventa un’occasione più che soddisfacente per potersi riappacificare. Mi è piaciuto il modo in cui ai momenti di pura lussuria si susseguono ancora pugni e botte che, però, in se stessi nascondono altra voglia di saltarsi addosso nella maniera di prima.

Mi hai fatto conoscere una coppia a cui non avevo mai neppure rivolto un singolo pensiero e che, in verità, non avrei mai neppure pensato potesse esistere. Ma è sempre un’interessante scoperta vedere come i personaggi più differenti e distanti sarebbero capaci di interagire tra di loro, quali dinamiche potrebbero avvicinarli, quali segreti intercorrere tra l’uno e l’altro.

Oltre a questo, ti faccio i complimenti perché scrivi molto bene, la storia scorre piacevolmente riga dopo riga, senza esitazioni e senza impedimenti per poter andare avanti con una lettura molto gradevole.

È stato un vero piacere passare di qui!
Un saluto e alla prossima!

09/03/20, ore 12:44

Ciao Violet!
Eccoli di nuovo qui i bellissimi Darkpilot!! <3 Inserendosi in un contesto adolescenziale e pre-tutto ci sta che manchi l’angst, anche perché nei tuoi precedenti lavori ne hai messo parecchio, ammiccando al futuro della coppia, divisa da visioni del mondo totalmente speculari. Qui questo non c’è ancora, anzi, siamo volutamente ben lontani dalle scelte di posizione e di barricata tra Alleanza e redivivo Impero e questo ci dà l’opportunità di vedere Poe e Ben com’erano prima, quand’erano solamente dei ragazzi giovani, ambiziosi e pieni di vita.

Inoltre, ti confesso che vedere Kylo Ren prima di Kylo Ren e in un contesto domestico e scanzonato mi incuriosisce, perché apre la via a potenziali headcanon che, vedo già, tu stai già costruendo e possono dare vita a what if e missing moments molto interessanti. Ma andiamo alla trama vera e propria: Ben e Poe si sfidano in una corsa galattica e Ben vince. Poe lo accusa di aver usato la forza, Ben, punto sul vivo, si difende: la lite è solo una scusa per giocare ironicamente sul più veloce della galassia e concludere a letto la giornata, e lascia che ti dica che ho amato questo dettaglio dell’ironia, di come la vittoria di Solo sia un modo per prenderlo in giro in tutti i sensi. Il fatto che la coppia sia slash non deve necessariamente significare che i due personaggi perdano la loro virilità sulla falsariga di stereotipi ascrivibili maggiormente alla cultura orientale: Poe e Ben si stuzzicano, si provocano e ironizzano sul fatto che Solo è talmente eccitato da durare pochissimi minuti. Il loro rapporto appare, come è giusto che sia in una coppia, tra pari. È un modo di agire scanzonato come mi aspetto che faccia il figlio di Han che ribadisce il suo essere un pari rispetto a Poe, nonostante gli insignificanti due anni di età che li separano. Poe, colui che elargisce le attenzioni per espiare il fatto di aver perso vince, in realtà, perché ha modo di sedurre il suo amante, di prenderlo in giro come farebbero due maschi, due amici e pure due amanti e di trascinarlo in un gioco di sfide tra pari di natura molto, tanto spinta.

Tutto questo è inserito in un clima di scanzonata pace, dove i genitori possono ancora preoccuparsi delle scorribande dei figli e non di guerre e assalti, dove le abilità spiccate e giustificate di Solo e Dameron servono solamente ad allestire una gara in giro per lo spazio. La vita adulta li separerà, è vero, ma per ora godiamoceli così, fieri, coraggiosi e sicuri di loro stessi, liberi e scanzonati, innamorati. Credo sia inutile dire che amo come scrivi di loro, vero? Un abbraccio e a presto,
Shilyss

08/03/20, ore 13:47

Ciao **
A volte c'è anche bisogno di un po' di sana lemon così per com'è. Io apprezzo sempre. Ben e Poe sono adorabili qui, lo so, forse non è il termine giusto considerando che ho appena letto una storia erotica, ma davvero, li ho trovati molti carini nel loro stuzzicarsi e provocarsi. Come hai scritto anche tu nelle note, sono due personalità forti e difficilmente uno si fa dominare dall'altro, quindi c'è questo continuo gioco di presa di potere. Comunque trovo super ic che Ben si imbarazzi quando Poe gli dice che è sexy quando si arrabbia. Vedi un po' tu una sconfitta a cos'ha portato, penso proprio che Ben sia stato preso in contropiede in quel momento, ma non gli è dispiaciuto affatto. PER NIENTE. Sono stata felice di leggere un po' di leggerezza. Chiariamoci, l'angst mi piace sempre tantissimo, ma ogni tanto un po' di gioia ci sta. Quindi complimenti, è stata una os erotica e anche molto dolce.

Nao

07/03/20, ore 13:31

Impegnata a shippare Rey e Kylo dal tempo de The last jedi, mi stavo perdendo questa ship fantastica 😁 adoro come descrivi i personaggi e come i loro atteggiamenti siano così coerenti con i caratteri dei personaggi! Non vedo l'ora di leggere anche qualcosa del periodo più dark, ma questo battibecco mi ha fatto morire 😁
(Recensione modificata il 07/03/2020 - 04:07 pm)

07/03/20, ore 13:10

Voglio cominciare questa recensione dicendoti che ho letto questa OS su un treno, di fronte ad una ignara vecchina.
Ad un certo punto sono arrossita talmente tanto che quella poveretta mi ha chiesto se stavo bene e avevo bisogno di un poco d'acqua!
Io avrei voluto risponderle che sì avevo bisogno di acqua, ma nel senso di una bella doccia fredda!
La tua socia ha ragione, questi due sono l'incarnazione del sesso e credo che in questa OS tu lo abbia dimostrato ampiamente.
La tensione sessuale che si respira fin dalle prime battute mi ha fatto venire i brividi e tutti quei sorrisi, quelle occhiatine, quello sputarsi insulti a vicenda ad un centimetro dalla faccia l'uno dall'altro, hanno contribuito a rendere l'atmosfera sempre più calda.
Quando Poe spinge Ben sul letto è stato proprio il colpo di grazia! Non mi soffermo sulla scena erotica perché altrimenti dovrei confessarti che stavo gemendo insieme a Ben, non so se mi spiego...
Anche io ho sempre immaginato così Poe Dameron, lo sai? Soprattutto se parliamo di un Poe adolescente, nel fiore degli anni. Nella tua OS le sue qualità sono ancora più evidenti: è irriverente, irruento, un pò sboccato e soprattutto molto sensuale.
Rispetto a Ben, è evidente che sia più disinvolto, anche per quel che riguarda il sesso e infatti ha una sensualità prorompente che sfiora l'osceno (parliamo di quando si pulisce la bocca... anzi, no! Non ne parliamo che se ci ripenso, vado in iperventilazione!).
Alla fine, trovo giusto che tu abbia deciso di non soffermarti su questione più incresciose: d'altronde il fulcro della fanfiction, è una sana smut tra ragazzi che non vedono l'ora di mangiarsi la faccia a vicenda. Parlare di sentimenti o di problemi più gravi, avrebbe appesantito senza motivo la narrazione.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di loro, anche di questo genere, se trovi altra ispirazione!
Sei un mito!