Rosso
di PerseoeAndromeda

21/09/21, ore 22:03

Storia veramente stupenda e scritta divinamente. Riesci a far immergere il lettore nel mondo interiore dei protagonisti. A distanza di anni sto rileggendo le tue meravigliose storie su Ikki e Shun che sono le mie preferite in assoluto...mi auguro che riprenderai presto a pubblicarne di nuove. Grazie

17/05/20, ore 12:05

Ciao PerseoeAndromeda. Anche in questa storia,delicata, si può ben percepire quanto ami questi personaggi. Ikki ha un incubo,dal quale si risveglia confortato dal fratello. Un sentimento che,in qualunque modo lo si possa considerare,è molto forte. Un'atmosfera malinconica per questi due fratelli,dove il non detto ha più valore di quanto detto. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 12:07 pm)

12/03/20, ore 17:13

Eccomi qua, ti avevo promesso che avrei commentato e le promesse io le mantengo. ♡♡♡

Questa oneshot mi è piaciuta molto e l’ho messa nelle ricordate. Dolorosa e intensa, ma con un finale dolce e speranzoso. Ho apprezzato moltissimo il fatto che Ikki si svegli realmente dall’incubo nel momento in cui Shun gli ricorda che sono insieme. Lui, che come Hyoga sembra quasi destinato a perdere le persone che gli sono care, trova forza nel fortissimo legame che ha con Shun. Che, con la sua forza e la sua dolcezza, lo riporta alla realtà. Come sai, non shippo Shun e Ikki, li preferisco bravi fratellini, il legame che hai descritto è così dolce e delicato da poter essere interpretato con molteplici sfumature, rendendo questa fic apprezzabile per tutti. Davvero, complimenti. ♡♡♡