Adesso ci sono io
di Lady Reila

24/08/11, ore 15:13

Allora... Ho diverse cose da dire su questa storia ma non so da dove iniziare...
Vediamo... Per quanto riguarda il tuo stile, scrivi davvero bene, non c'è che dire, la trama è bella e interessante.
La coppia non è delle mie preferite, ma ho adorato questa storia, Kiro è adorabile e anche la versione impaurita di Shin.
Ho quasi pensato che Strify fosse odioso poichè continuava ad interrompere Kiro e Shin sul più bello, ma Strify è Strify e quindi non riesco a ritenerlo insopportabile.
L'unica cosa che mi ha fatta rimanere un po' male, è il fatto che Kiro sia morto, ma, allo stesso tempo, rende la storia più romatica, quindi, complimenti, bella storia.
Un'ultima cosa... L'idea di Luminor con i capelli spettinati perchè appena svegliato mi ha divertita.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Complimenti davvero!

20/08/10, ore 22:55

Bella,mi è piaciuta moltissimo!Scrivi bene e non dire il contrario ^.^

12/08/09, ore 21:33

ciaoo!! bellissima la storia! il finale è davvero triste, ma la morte, prma o poi, ci abbraccerà tutti. Comunque sei davvero brava! continua così, davvero! ps: anche io non riesco a scrivere su EFP la mia ff a colori! che barba che è cosi complicato! ma ci riuscirò a scrivere la prossima ff con almeno il titolo colorato! ce la posso fare! parola di Sailor Moon!!! ma... cosa centra??? bho... saranno i 6 bicchieri di coca-cola che mi sto scolando!!! -_- sono pazza vero? e vabè! mi dovete tenere così!

07/08/09, ore 23:28

ciao...ke bella questa fan fic...mi è piaciuta tanto...certo il finale è un pò triste...nn me lo immaginavo così... Kiro è così tenero... mi disp ke fa questa fine....ma xk???? sn curiosa....cmq è bellissima!!!! :) continua così!!!!!!!!!!!!! ciao ciao kiss ps:nn ti preoccupare x come ti ha messo la fan fic...anke io la prima volta che ne volevo mettere una ci ho messo un pò a capire come fare(ho circa provato tt i formati!!!!) ...cmq io per farla venire con i colori la salvo come pagina web...

07/08/09, ore 18:43

Ciau^^ Mi piace la tua FF, è molto carina. Povero Kiro...Troppo tenero!! Comunque(non per criticare) mi piace abbastanza il finale, l'unica cosa è Shin davanti alla tomba di Kristian...Magari quel pezzo è un po' vago..comunque sono gusti! Brava^^ Comunque per la scrittura ci ho messo un po' anche io per capire come si metteva l'html! Ciau^^