Il Primo Battito D'Amore
di _Shannarooo_

25/03/20, ore 14:26

Sono tornata a leggere la tua bella storia :)
Alla fine Sarada e Inojin non sono più riusciti a trattenere i loro sentimenti e si sono messi insieme per la gioia delle due mamme, sono davvero carini. Il loro è un amore giovane e appena sbocciato, adolescenziale, è il classico primo amore che ti fa scoprire le vere emozioni che questa parola può trasmettere, ah quanti ricordi. Va be, a parte questa parentesi io li trovo davvero belli e affiatati, ho solo paura che quel bigliettino finisca in mani sbagliate e per mani sbagliate intendo quelle di Boruto. Secondo me lui è ancora cotto di lei, se dovesse venire a sapere che sta con Inojin potrebbe prenderla davvero male, essendo dei ninja già li vedo lanciarsi i kunai. Oddio speriamo di no, comunque mi ha fatto sorridere vedere Sarada perdere per una volta il suo senso del dovere e arrivare in ritardo durante una missione, si vede che è proprio cotta.

16/03/20, ore 16:01

oh cavolo ! Cavolo cavolo cavolo !!
Ho aspettato questa FF da quando avevi detto che ci sarebbe stata, e ora che c'è l'ho trovata solo questa mattina, così mi sono ritrovata a leggerla tutta di un fiato (Meno male erano solo quattro capitoli anche se ci tenevo a recensirli tutti, ma proprio tutti)
Mi piace, anche perchè io avevo letto le precedenti storie e avevo iniziato a Shippare Sarada con Inojin per come scrivi su di loro !!
Quindi ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sperando che vadaTUTTO bene tra di loro <3

14/03/20, ore 14:57

Ciao! Ho deciso di aprire e leggere questa storia perchè tratta dei personaggi di Boruto che su questo sito non si vedono spesso. Che dire? A me sta piacendo molto, sia la maniera in cui scrivi che le vicissitudini raccontate. A dire la verità, non ho mai pensato a Sarada e Inojin insieme guardando l'anime, ce la vedrei meglio con Boruto o Kawaki però qui in questa storia sono davvero carini. Inojin in realtà mi sta un pò sulle palle nell'anime perchè è parecchio stronzetto, qui invece lo trovo più dolce e gentile nei modi di fare, soprattutto con Sarada. Si vede che si piacciono, che sono innamorati ma ci sono tante situazioni esterne che li frenano, Boruto in primis. E poi, altra cosa che ho apprezzato molto, è stata la presenza dei genitori, sia di Ino che dei SasuSaku che, tra l'altro, adoro. Sasuke in versione papà geloso è adorabile, così come Sakura che cerca di farlo ragionare su come comportarsi con la figlia come abbiamo spesso visto nell'anime. Infine, non posso non citare la presenza del piccolo Itachi, quanto vorrei che anche nella 'realtà' la coppia desse a Sarada un fratellino, se lo chiamassero Itachi poi sarebbe la ciliegina sulla torta. Davvero tutto molto bello, alla prossima 😊