Quando le circostanze richiedono..
di kairifenicia96

15/03/20, ore 19:19

Hola!
Arrivo quiii!
E nulla... Facciamo un funerale per Kou e facciamo prima... Povero cucciolo!
Ha rischiato di morire avvelenato e poi picchiato male da Rei!
Amica mia, che occasione ti sei persa!
I concerti con Riccardo sono una cosa moolto bella (?)!
Amaya sarà felice, indubbiamente stare da sola con lui le piacerà (da piccola era cotta di lui e il primo amore non si scorda mai del tutto... Quindi ha un fortissimo affetto per Riccardo)!
L'idea mi piace! Potresti anche farlo in una raccolta a cui aggiungi capitoli man mano (per non dover fare ogni volta una procedura lunghissima e per farceli avere tutti sott'occhio)!
Poi è un'idea mia, ovvio!
Io ora vado, non vedo l'ora di leggere altro!
Aiko

13/03/20, ore 16:42

KOU MA COSA MI COMBINI! MONELLO

Hanae: Ma guarda tu *accavalla le gambe e si strofina leggermente le labbra*, il nostro caro e amato Kou ho un lato oscuro. *Ridacchia divertita* Che ladruncolo di uomini~

Effettivamente, non me la racconta giusta... Kou, ti osservo(?) :^
COMUNQUE NON CI CREDO CHE QUALCUNO POSSA BATTERE LA CUCINA DI NELLY IN QUANTO SCHIFO TOTALE, MI RIFIUTO DI CREDERLO. Cioè, mi si distrugge un mito... ma Rei sta ancora rincorrendo Kou?

Hanae: A quanto sembra. *Beve un sorso di vino*

Hanae... sei minorenne.

Hanae: Non vuoi che io inizi a parlare dei tuoi precedenti anni, vero grappetta?~

NO BENE HO FINITO-

Liliana: E anche se non io c'entro nulla, appaio in ogni capitolo *^*

12/03/20, ore 23:43

Ciao Kairi,
questa one-shot mi ha fatto ridere come non mai, povero Kou non solo Rinko lo maltratta ora pure Rei e Amaya.
Rei perchè hai rincorso Kou, ti sei persa la possibilità di avere un appuntamento con Riccardo, mannaggina.
Facciamo una petizione per proteggere Kou da queste pazze scatenate ?
Rin-Rin: *sta escogitando nuovi metodi di tortura per Kou*
Qi: *la osserva* Kou condoglianze ^^
Beh alla prossima,
Echo <3

12/03/20, ore 22:01

Oddei oddei mi stai sentendo sclerareeee??????
TakuKouuuuu io ne sono già pazzamente innamorata!!!!
Kou: ovvio al mio fascino non sanno resistere neppure i ragazzi
Ehi ehi ehi che vanitso -.-'
Ok ok bando alle ciance mi hai uccisa dalle risate, lo giuro sono quasi morta, povero il nio Kou, non solo è vittima di ogni sorta di scherzo, ora lo usano pure come cavia ahahaha
Mi sembrava tanto un topolino in amno a sue scienziate pazze. Ma non temere cuoricino mio Riccardo è pronto per venire in tuo soccorso!!! Che eroe *A*
Ok ok la smetto di sbavare spudoratamente per lui...
Rei che cosa ti sei persa, la possibilità di stare da sola con lui, mannagiaaa, bastava fermarsi un minuto ad ascoltarli e saresti uscita con Riccardo!!!
Mendo messaggi positivi all'universo perché tu ci riesca la prossima volta U.U
Comunqe noto che qui sono tutte delle cuoche provette, ragazze posso unirmi a voi? Una volta mentre cucinavo la pasta per mia madre che stava male ho bruciato due presine... sono abbastanza pessima non trovate?
Comuqnue grazie per questa one shot, un po' di leggerezza e delle sane risate in questo periodo un po' così fanno sempre piacere *w*
Aspetto con ansia di leggere qualche altra storiella di questo tipo, che poi che onore che la prima l'hai scritta proprio con Kou *A*
A presto
Hika<3