There's this whole soul mates reuniting story, worked up in the head
di Sia_

Ma buongiorno!! Finalmente riesco a passare da questa storia dopo essermela segnata praticamente un mese fa ^^"
io ormai credo di adorare qualunque cosa tu scriva, e se con le precedenti mi hai fatta tornare ragazzina con l'amore verso Aragorn e Arwen, o aprire verso nuove ship come Charlie e Tonks, con questa mi ha decisamente fatto rivalutare le Fremione!
Piccola premessa: non è che non mi piaccia come coppia, in realtà. Avevo fatto un periodo a shipparli dopo il quarto e quinto libro, ma dal sesto in avanti il mio cuore è stato per la Romione <3
Però. Però questa storia è bellissima, struggente e soprattutto verosimile, con i personaggi resi di un IC pazzesco. Ho fatto il tifo per loro dall'inizio alla fine e già il fatto che Fred fosse vivo per merito di Hermione mi ha fatta da subito esclamare "per me è un sì" *Mara Maionchi mode on*
Idiozie a parte, ho amato questo espediente per il quale lei ha in questo modo perso i poteri, e non può godersi l'amore della persona che ha di nuovo accanto a sè 1) perchè a lui non vuole dire cosa ha fatto per salvarlo 2) perchè in parte ce l'ha con lui, per aver perso i poteri. Senza i poteri Hermione non può ritrovare la sua famiglia e si sente meno se stessa. Ha perduto la brillante strega che è sempre stata. Ma per fortuna esiste una soluzione anche a questo ed è la soluzione più bella e dolce del mondo. Rimanere insieme per sempre. Bello bello bello.
Ho adorato anche le caratterizzazioni di tutti gli altri personaggi, che sembrano di contorno ma non lo sono affatto, Ginny su tutti.
Se non l'ho ancora messa nelle preferite corro a farlo ora, che me la voglio rileggere ancora e ancora.

Complimenti e grazie di averla condivisa <3

Benni

No !! No smettere mai !! È bellissimo , sei bravissima !

Mi piacerebbe leggere qualcosa di più lungo come una Long !! Ora vado a sbirciare sul tuo profilo !!

Bellissima coppia !! Odio il fatto che sia morto Fred !! Non doveva :(

Che bella questa storia.
Vedere Hermione in quello stato è stato a tratti sconvolgente e bello al tempo stesso.
Complimenti!

Me ne vado a farmi i fattacci miei per un paio di giorni, torno, e hai aggiornato la storia due volte e pubblicato una one - shot. E NON MI DICI NIENTE. Sono mesi che io attendo la tu scrittura, le tue Fremioni, ed adesso che me ne riempi non so come reagire: sono sconcertata.
Ma veniamo alla storia: quando l'ho iniziata stavo in aria. Hermione che lavora il giardino mi ha trasportata in un'altra dimensione dove non c'è tempo, sembrava infinito. Anche Fred ci entra in quell'atmosfera, è tutto così perso. Ma qualcosa si muove, è più frenetico quando Fred si fa avanti e le chiede senza mezzi giri, se è stata lei. E CERTO CHE E' STATA LEI.
Il momento con Bill mi ha stretto il cuore, si vede che sta toccando il cielo con un dito quando scopre che il gemello è vivo solo grazie ad Hermione: so che nella sua mente ci sono in mente solo pensieri malandrini. COME TUTTI QUI, ma vedo che ci hai tenute a bada con il loro incontro sul letto. Anche lì il malinconico rimane, ma viene scacciato via dalle risate di Fred.
Una long bellissima, è da tanto che non ne leggevo una così. E io ti amo, ogni storia di più.
Jabba

Per tutta la storia ho avuto il fiato sospeso, come se fosse tutto ovattato intorno a me, come se fossi in una bolla che stava per scoppiare e scomparire, ed io insieme ad essa, fino a quando non si sono baciati, e ho tirato un sospiro di sollievo insieme a loro. Ho sentito davvero che Hermione non aveva più tempo, che qualcosa sarebbe dovuto succedere se non si fossero dichiarati, che si stava lasciando andare e all'inizio non capivo, ma poi tutto si è chiarito. Sei stata bravissima, non so se il tuo intento fosse questo, ma mi hai davvero fatto sentire come se camminassi sul filo di un rasoio, come se stessi per cadere da un momento all'altro e mi stessi per spegnere.
Ti faccio i miei complimenti, per quanto contino lol, mi è piaciuta davvero tanto questa fanfiction.
baci,
Mich.