Mai dire Anime: Keroro
di Anonimo9987465

È davvero bella questa storia! Vorrei tanto che lo faccese anche al secondo episodio
-Kumama : È dal 2009 che non la continuano...
Sta zitto! Sennò ti tolgo tutti i dischi di PSY!
-Kumama : Ok ok sto zitto! Ti prego non torturarmi!
Non stai zitto!
-Kumama : *si chiude la zip della bocca*
Mi piace moltissimo ma moltissimo in modo superbellomegaultrapowadrenalicalmente!

O dio santo! Appena ho finito di leggerla, sono caduta dalla sedia dalle risate!
Devo dire che il primo episodio ti è venuto benissimo, ma dvvero...
Quest'idea di mettere quei piccoli filmini, con l'anime di Keroro è stata ottima.
Al prossimo capitolo, baci

Amber

fantastica questa fanfic!! Scrivi proprio bene, hai tutta la mia ammirazione!! *_* Questa va di volata tra le seguite, aspetto un seguito!

Che bella questa ff!!!!!! il quaderno nero è il death note ( e mi sembra che in una puntata si parlasse davvero del death note) . non so risp alla seconda domanda e nemmeno alla terza XD .

saaaaaalve! ache bello un'altra storia. sei pieno di idee eh? vabbè le domande: 1] il quaderno dovrebbe essere il Death Note. 2] cosa dovrebbe ricordarmi? il sito internet Wilkipedia? mha! 3] questa domanda non saprei rispondere se con trony non ci sono paragoni. questo è quello che dice la pubblicità XD. io non lo so. eheheh. comunque anche questa storia dovrei dire che è mooooooolto divertente. non vedo l'ora di leggere il suguito. By ^*^kiss

Oddio.... Keroro+Gialappa+Anonimo=.....Ahahaha!!! Che ridere.... Forte! Troppo fico!!! Continua così!! A presto!