Ho una proposta da farti
di Lilium125

03/06/20, ore 14:56

Bellissima e scritta benissimo. Per nulla banale.
E la scena della sottomissione stupenda, non me l' aspettavo quindi mi è piaciuta ancor di più. Soprattutto il non tener fede alla parola data, tipico gesto da parte di un Malfoy.
Breve ma intensa e collocata in un arco narrativo giusto.
Complimenti.

03/06/20, ore 11:50

Che bella one shot! La trama è particolare e la storia è scritta benissimo. Spero di leggere altre tue Drarry presto!

23/03/20, ore 19:11

Grazie, grazie, grazie di avermi fatto tornare indietro nel tempo con questa ff. Harry Potter è stato il primo amore e penso anche ciò che ci ha avvicinati alle fanfiction per il 70% dei casi, quindi è e rimarrà sempre speciale per ognuno di noi.
Le Drarry poi, non ne parliamo. Ne ho lette e divorate decine e decine e devo dire che questa è veramente ben scritta e forse fra le migliori che ho letto (vattele a ricordare, erano davvero tante!).
Giusto il prompt iniziale, giusto il finale: Malfoy non si smentisce edè un vero Serpeverde, determinato ad ottenere ciò che vuole ad ogni costo e con qualsiasi strategia. Harry, ovviamente, è un Grifondoro, pronto a sacrificarsi per proteggere chi ama.
La scena di sesso è stupenda, una sorpresa dopo l'altra, non finisce mai, anzi ricomincia ogni volta e stupisce di continuo. Draco poi è perfetto: sexy, algido, stronzo, ma che ha quello scrupolo di fondo che ha anche nei libri e che lo salva come essere umano.
Harry, sei un coglione. Mai fidarsi di un Serpeverde, specie se non lo incastri fino in fondo. Bravissima e grazie davvero per questo tuffo nel passato

15/03/20, ore 23:13

Cazzo (scusa il francesismo) ma questa proprio non me l’aspettavo!! Stupenda! Per niente banale, originale, scritta molto bene anche nella scena di sesso... E il finale, poi, mi ha totalmente spiazzato perché, sinceramente, pure io ci avevo creduto al fatto che li avrebbe aiutati (magari con un aiutino molto piccolo, della serie “faccio il minimo indispensabile”) oppure, al massimo, mi aspettavo che lo riportasse giù e ciao ciao... Ma che lo consegnasse lui stesso, proprio no. Pazzesca!
Bellissima!! Complimenti!! 😍

15/03/20, ore 12:48

È bellissima, tutto quí. Mi è piaciuto che il finale non sia il classico vissero tutti felici e contenti