Tonight girl, it's only you and me
di prongfoot

28/03/20, ore 13:56

Ciao, innanzitutto complimenti, ho letto tutti i capitoli disponibili e sono uno più carino dell'altro. La storia mi ha preso molto da subito e apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere, seguirò passo passo quest'avventura! (E sarò sincera, non sono molte le long o le multichapter che mi ispirano quando sono ancora in fase di pubblicazione, in genere odio aspettare ma sento che qui ne varrà la pena)
Nonostante io sia nuova ai personaggi non strettamente legati alla saga (vedi Dorcas ad esempio) mi piace moltissimo l'idea del gruppo di amiche, sarà che mi rispecchio nella questione, e le trovo tutte molto ben caratterizzate.
Quando ai ragazzi James la fa da protagonista secondo me, amo questo suo essere galante in modo sfacciato e petulante, è proprio da lui.
Spero di leggere presto nuovi capitoli, intanto procedo a recensire i prossimi!

24/03/20, ore 13:17

sono molto contenta di vedere altre storie sui Malandrini! Sono i miei personaggi preferiti e ahimè leggo/scrivo solo ff su di loro o comuqnue ambientate in quell'epoca!
L'inizio sembra molto promettente! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! mi piace come hai caratterizzato i personaggi!
scrivi bene e la lettura è scorrevole ;3 forse potresti aggiungere qualche descrizione in più, delle volte sembra un susseguirsi di azioni!
alla prossima,
Eve <3

PS: ho appena visto che hai pubblicato anche altri capitoli...a tra poco con la prossima recensione! ahhaha quando posso mi piace recensire capitolo per capitolo!

17/03/20, ore 18:55

Buonasera! :)
In questo periodaccio sto cercando nuove storie da leggere - come penso molti di noi stiano facendo per riempire un po' le giornate - e mi sono imbattuta nella tua.
Come inizio sembra molto promettente, direi che i personaggi sono stati introdotti abbastanza bene e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i nostri quattro Malandrini e come interagiranno con Lily e le sue amiche. Mi incuriosisce anche questa storia di Mary e il fatto che già dall'inizio si menzioni il terribile clima di guerra che si respira.
Per quanto riguarda lo stile, lo trovo molto buono, né troppo pesante, ma neanche eccessivamente sbrigativo: un giusto mix, insomma!
A volte forse c'è la necessità di qualche virgola in più e in genere alcuni numeri sarebbe più corretto scriverli in forma letterale, come quando parli di quante sono le ragazze alla stazione ecc., mentre orari e date si possono tranquillamente lasciare in forma numerica :)
Scusa la recensione striminzita, ma essendo solo all'inizio per ora mi sono fatta solo queste idee generalissime, sono sicura che andando avanti avrò molto di più da commentare.
Mars

17/03/20, ore 13:00

Ciao Prongfoot!
Inizio dicendoti che ADORO il tuo nickname, davvero!
E ho adorato leggere il primo capitolo della tua promettente storia.
I malandrini & co sono i miei personaggi preferiti di questa saga, li adoro. Leggere qualcosa su di loro per me è un toccasana in questo brutto periodo che stiamo attraversando tutti.
Non ho nulla da ridire sul tuo modo di scrivere, trovo tutto assolutamente perfetto! Spero tu abbia modo di continuare questa storia, leggerò con piacere il seguito, spero al più presto :*
Tua, Marauder11