Sorpresa
di Schmetterlinge

16/03/20, ore 09:26

Stu-pen-da! Mi hai fatto sorridere dal primo all' ultimo rigo, Juvia che minaccia di uccidere Gajeel e lui che fraintendendo vuole fare lo stesso con Gray 😅 certo che come al solito i nostri cari maghi riescono sempre a creare casino, bello il clima di affetto che si respira tra le ragazze e spassosissimo il finale con il corvino che per un'attimo di surgela sul posto appena vede le scarpine in mano a Juvia e che viene steso dal moro che non ha capito niente per poi finire al tappeto anche lui colto da un micro infarto come predetto da Juvia, ma quanto sono coraggiosi sti uomini e Natsu poi ... beh! Grande, come al solito non capisce niente 😂 e viene punito dalla maga stellare con un bel Lucy-kick . Divertentissimo Ha! Ha! Ha!

15/03/20, ore 23:38

Schmetterlinge non riesco ad esprimerti a parole il divertimento provato nel leggere la tua storia, forse perchè mi sto ancora reggendo la pancia. Juvia e Lucy già battibeccano, e non hanno fatto in tempo a smettere di essere rivali in amore per Gray, che ora lo diventeranno di qualcun'altro. Poi Gajeel che fraintende e crede sia Juvia quella incinta e stende al tappeto Gray nel tentativo di difendere l'onore di quella che per lui è come una sorella, proprio quando Gray stesso già si stava congelando per un attimo da solo all'idea che gli era balenata in testa vedendo le scarpine in mano a Juvia. E poi dopo che Gajeel sviene ci si mette anche Natsu con la sua scarsa educazione sessuale a completare il quadro. Forse Makarov dovrebbe fargli fare davvero un po' di educazione sessuale da Polyuschka magari aiutooooooooo