Ritorno a Lakewood
di zucchero filato

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/20, ore 15:52

ciao a tutti, bellissima questa storia, mi piacerebbe leggere il seguito :)

16/05/20, ore 08:19

Ho letto solo ora questo racconto e anche se adoro Terence, mi e' piaciuto moltissimo.  Ho visto che e' da molto tempo che e' stato abbandonato, vorrei quindi chiedere di continuare a pubblicare.Grazie

18/04/20, ore 23:30

Mi hai fatto sognare..... Peccato che è arrivata Helen....Anche se bel colpo di scena.... Brava e.... Vado avanti...

03/04/20, ore 19:51

Ti prego... concludi questo racconto appena potrai! Non vedo l’ora... bellissimo! Complimenti, sai rendere in modo molto coinvolgente la psicologia dei personaggi e le atmosfere delle interazioni.

19/06/19, ore 11:10

Recentemente ho rivisto l'anime di Candy Candy, e sull'onda della visione, (oltre che un'interpretazione diversa del rapporto che si instaura tra Albert e Candy nel momento della loro convivenza) sono entrata nel fandom alla ricerca di una storia che parlasse di loro e trovo la tua. Ho appena finito di leggere questa storia incompiuta... ti prego, riprendila.
E' bellissima, intensa, sofferta, scorrevole e coinvolgente e coglie appieno la psicologia dei personaggi.
Affascinante questo Albert più maturo, più uomo, innamorato di Candy in procinto di sposarsi con un'altra, ma sempre lui, dolce, gentile e così simile a Candy per inclinazioni e carattere.
Ellen non è un campione di simpatia - basta dire che riesce a legare con Iriza, seppur per secondi fini - non farli sposare ti prego... suo padre, poi è ancora peggio. Gli Andrew non devono legarsi a un soggetto del genere.
Vedo che è incompiuta da molto tempo... non so perchè, ma è davvero un peccato, e spero che vorrai concluderla. Ti seguirò in attesa di una conclusione.

07/08/17, ore 03:05

Cara zucchero. Mi piace il tuo modo di scrivere. Ho letto in un solo fiato ragione e sentimento. Spero di poter leggere anche il seguito di questa bellissima fanfictiom

19/01/15, ore 22:55

Cara Zucchero, ero convinta di aver letto questo capitolo invece mi sbagliavo. Adoro questa storia i sentimenti sono così reali, ormai si avvicina il matrimonio poveri Candy e Albert vogliono stare assieme ma, non sanno come fare. Michel sarebbe il dottore che Candy ha conosciuto alla festa di Iriza? Spero che non rappresenti un altro ostacolo in questa storia d'amore. Mi preoccupano le intenzioni del padre di Elen, hai una grande abilità nel tenerci col fiato sospeso. Sono passati quasi due anni dall'ultimo aggiornamento spero che presto riprenderai questa storia

20/01/14, ore 15:04

Cara Zucchero Filato, dopo aver trovato casualmente questo sito, ho iniziato ad appassionarmi alle sue storie e sono state soprattutte le tue, che inizialmente mi hanno coinvolto sempre più. Ho visto che non aggiorni frequentemente e mi spiace che questa storia continui a restare incompiuta. Il racconto si è interrotto, proprio quando speravo di vedere lo sviluppo degli eventi. Nel tuo ultimo aggiornamento, ho letto come hai lasciato intendere che una grande minaccia sta per attentare alla vita della protagonista e … non lasciarci in sospeso ancora per molto... (per favore)
Un caro saluto e un doveroso ringraziamento per il tempo che hai dedicato a scrivere queste storie.

03/08/13, ore 18:07

cara zucchero filato. sei bravissima. aspetto il seguito di questa storia. anche se la più vicina a me è ragione e sentimento. lalla

03/05/13, ore 11:26

Ormai capito raramente qui..ma sorpresa!! Ho trovato il tuo aggiornamento!!! Che bello! Non vedo l'ora di leggere come finirà!! Un saluto!

03/04/13, ore 08:52

COMPLIMENTI UNA STORIA AVVINCENTE SPER O DI CONOSCERE AL PIU' PRESTO IL SEGUITO VERAMENTE BRAVA

29/03/13, ore 21:57

Ci avevi promesso un aggiornamento e ci sei riuscita: bravissima! E... Grazie! Che dire?! Il gran giorno si avvicina e le cose si stanno complicando. Riesci sempre a tener alta la nostra curiosità! Grazie ancora per la tua storia e Buona Pasqua;-)

29/03/13, ore 21:22

Albert ha quasi dichiarato il suo amore a Candy, mentre lei capisce di amarlo ancora; non si può scegliere un ripiego per dimenticare chi si ama; il problema è che anche Ellen è innamorata di Albert, e suo padre è un uomo pericoloso, Candy è in pericolo; lei ha scelto di seguire il suo cuore e di non ingannare Mark, ma il caos che si è generato in casa Andrew stavolta non riguarda solo l'onore della famiglia, c'è di mezzo un pericolo di vita per Candy!

07/01/13, ore 13:43

Ciao e bentornata!! Peccato che aggiorni così raramente. La storia è interessantisisma!

20/12/12, ore 21:36

Grazie per il tuo aggiornamento! Una bella sorpresa sotto l'albero;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]