Il risveglio del cielo
di arashinosora5927

06/04/20, ore 16:06

Questa scena così familiare mi fa venire voglia di riguardare di nuovo Reborn! Tsuna e Gokudera sono tenerissimi e mi sono già immaginata tutta la loro storia precedente, dell'amore che sorge nelle difficoltà e di loro che inizialmente cercano di tenerlo per se stessi per poi aprirsi man mano a tutto il gruppo.
Hibari e Mukuro mi fanno morire. Ship. Ship. Ship.
Reborn è sempre giustissimo, non c'è niente da fare.
Sei riuscita a renderlo leggero ed emozionante al tempo stesso! Proprio come l'anime

31/03/20, ore 09:37

All'inzio di questa fic ero qui con le manine strette al petto stile ragazzina da manga shojo, poi ho cominciato a sorridere e infine basta, rido da Mukuro che fa "allora sa chiamarlo per nome" XD la botta finale è stato Ryohei che lancia l'abbraccio estremo di gruppo, io quel ragazzo lo amo all'estremo!
Molto tenera come storia, uno scappellotto per Tsuna che mi ha quasi rotto Hayatuccio (non dirgli che l'ho chiamato così) e uno anche ad Hayato, un po' per parcondicio e un po' perché altro che dubbi, questo era il momento per-fet-to.
E mi vedo già l'onnisciente Reborn che si beve il caffé tutto tranquillo e finge di addormentarsi giusto per non dare soddisfazione ai futuri sposi!
Grazie per aver condiviso!

16/03/20, ore 23:08

Non shippo da molto la 5927 e ti ho conosciuta grazie a loro, ma ora che li shippo sono diventati importantissimi per me. Ho adorato la tua storia. Si legge facilmente e ti fa entrare nel vivo, ti fa percepire l'atmosfera e i sentimenti dei personaggi. I personaggi sono tutti IC. Gokudera e Tsuna ormai sono adulti, ed è bello vedere il loro legame maturato ma che in fondo è solo evoluto, non è cambiato molto in realtà. Perfetta la reazione di Reborn ( che no cambia mai), e la reazione di sollievo da parte di tutti alla vista del loro Juudaime.
E LA PARTE DELLA RICHIESTA DI MATRIMONIO MI HA UCCISA
insieme ai commentini ironici di Gokudera ( con Tsuna che si preoccupa troppo).
Ho sempre pensato che sia stata una scelta molto pensata e molto sofferta da parte sua, ma concordo: se Hayato avesse saputo avrebbe impedito con ogni mezzo il piano, era l'ultima persona che avrebbe dovuto saperlo ( anche perchè non sa mentire).
LA DOLCEZZA ASSOLUTA
ormai sono otp suprema al pari di un'altra, non potrei mai scegliere
sono perfetti, fine.
complimenti ancora :) sappi che divorerò tutte le tue 5927 a breve

16/03/20, ore 13:44

Li amo.
Gokudera e Tsuna sono l'OTP tra le OTP e pensare che Gokudera all'inizio odiava Tsuna...
Ora, si farebbe ammazzare per lui e vederlo stare così male all'inizio del Future Arc, quando vede Tsuna del passato... E' un colpo al cuore.
Adoro adoro adoro <3